Caserta, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1488 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1490 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Noemi
1490 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1492 giorni faHo partecipato al post di Debora
1498 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1513 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1513 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Francesca
1631 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1696 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1696 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM