Caserta, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bellissime brides! Da appassionata di scarpe, ogni tanto guardo su internet le collezioni di scarpe da sposa. Ho trovato le scarpe da sposa di Enzo Miccio e devo dire che mi sono piaciute...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Partiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota!...
Perché hai scelto ""?
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Iniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM