Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
10Ciao a tutti! La parte relax del nostro viaggio di nozze sarà ad Aruba.qualcuno di voi ci è gia stato? Consigliate bucuti and tara resort o il manchebo resort? Grazie!
Ciao a tutte...è un periodo che sono sempre piena di brufoli....avete qualche consiglio per risolvere questo problema?
Ciao a tutte, sto cercando disperatamente la borsetta che vedete in foto. Vorrei comprarne una per vedere l effetto finale con la bomboniera. Sapete dove posso trovarla?
Ciao a tutte. Ma voi quanto spendete per l album di nozze? Mi consigliate qualcuno nella zona di Venezia
Ciao ho visto che tanti andranno a New York in viaggio.dove allogerete? Consigli su alberghi economici ma cmq romantici per un viaggio di nozze?
Ciao a tutte. Io pensavo a delle bomboniere solidali magari per finanziaria la ricerca. Suggerite qualche associazione?
Ciao. Volevo sapere come posso segnalare un fornitore. Lui deve essere informato o lo contattate voi?
Ciao a tutte. Ci sposiamo a ottobre e pensavamo di partire il a fine ottobre per l america suggerimenti? Pensavamo New York equalche giorno di mare, ma stavamo anche valutando death valley e grand...
Ciao spose. Ho visto un vestito che potrebbe avere un accessorio colorato (rosa antico).mi piace molto, ma ovviamente questo mi limita nella scelta dei fiori che inizialmente volevo sul tono dell...
Fotografi garanzie ANFM