Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao a tutte! Qualche sposina alloggerà in questo resort a Settembre?
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ciao a tutte...è un periodo che sono sempre piena di brufoli....avete qualche consiglio per risolvere questo problema?
Ragazze siamo tornati da un viaggio di nozze fantastico!!!!! Lo consiglio a tutte.è il giusto mix x un viaggio da favola.new york cascate del niagara washington toronto philadelphia e come estensione...
Ciao a tutte, sto cercando disperatamente la borsetta che vedete in foto. Vorrei comprarne una per vedere l effetto finale con la bomboniera. Sapete dove posso trovarla?
Buonasera a tutte/i, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Est Usa + Messico. Durante il tour dell'Est naturalmente vedremo new york ma di fatto avremo solo un giorno pieno per visitarla....
Ciao a tutti/tutte, è la prima volta che scrivo e sono subito a chiedervi qualche aiuto per il viaggio di nozze. Parto dalla parte certa. Partenza il 21 settembre per New York; qui staremo penso 5...
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ciao ho visto che tanti andranno a New York in viaggio.dove allogerete? Consigli su alberghi economici ma cmq romantici per un viaggio di nozze?
Ciao a tutte. Ma voi quanto spendete per l album di nozze? Mi consigliate qualcuno nella zona di Venezia
Buongiorno future/i sposine/i come state? oggi vi propongo di scambiarci le nostre idee per l'intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento. Si sa la giornata o serata sarà lunga e bisogna...
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ciao a tutti! La parte relax del nostro viaggio di nozze sarà ad Aruba.qualcuno di voi ci è gia stato? Consigliate bucuti and tara resort o il manchebo resort? Grazie!
Ciao ragazze, Sto decidendo cosa regalare alle mie testimoni..ma sono troppo indecisa, mi sarebbero piaciuto un paio di occhiali ma forse sono troppo personali...allora pensavo a qualcosa di Swarovski...
Ciao. Volevo sapere come posso segnalare un fornitore. Lui deve essere informato o lo contattate voi?
Ciao a tutte. Io pensavo a delle bomboniere solidali magari per finanziaria la ricerca. Suggerite qualche associazione?
Buongiorno sposine!!! Qualcuna di voi sa dirmi dove potrei acquistare, anche on line, della carta perlata per le partecipazioni??? Vorremmo farle da soli e avevo visto una carta che mi piaceva molto,...
Che ne pensate... ho deciso per qualcosa di semplice....
Ciao a tutte. Ci sposiamo a ottobre e pensavamo di partire il a fine ottobre per l america suggerimenti? Pensavamo New York equalche giorno di mare, ma stavamo anche valutando death valley e grand...
Salve, mi sposo il 27/06/2015 e farò il icevimento in una villa d'epoca. oltre alla classica torta nuziale c'è stato proposto dal nostro pasticcere di fiducia un buffet di dolci con molta varietà. voi...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao spose. Ho visto un vestito che potrebbe avere un accessorio colorato (rosa antico).mi piace molto, ma ovviamente questo mi limita nella scelta dei fiori che inizialmente volevo sul tono dell...
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM