Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Grumello del Monte, Bergamo · Da Settembre 2014

Ho 29 anni, sono solare ed attiva e mi piace la vita! Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata e invece quando Marco me lo ha chiesto ho... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono solare ed attiva e mi piace la vita! Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata e invece quando Marco me lo ha chiesto ho subito accettato...

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3191giorni 15hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Cosa scrivere su invito per taglio della torta??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 16:44

Ciao a tutte, mi sposerò a luglio 2015 il pranzo lo farò con i parenti e gli amici più stretti (circa 80 persone in tutto) poi la sera vorremmo invitare altri amici e i colleghi per taglio torta,...

Chiara, martedì 9-Giu-15 9 6.873
Chiara
Bomboniere piantina in vaso o olio?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 21:18

Ciao ragazze, il dilemma di stasera è...bomboniera confezione olio o bomboniera vasetto con calle? L'olio come simbolo di fertilità e buon augurio, dar valore alla nostra terra e alle cose buone Le...

Maddalena, mercoledì 22-Apr-15 40 1.313
Chiara
Canzone ingresso in comune
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 08:13

Cosa pensate della canzone di Giorgia "passerà l'estate"? È indicata per l'ingresso della sposa? Farò la cerimonia in comune quindi niente marcia nuziale per me!

Annalisa, venerdì 9-Gen-15 3 217
Chiara
Incubo ricorrente ladri!
Chiara in Vita di coppia, Il 6 Dicembre 2014 alle 08:46

Ciao ragazze, sto facendo un incubo ricorrente, sogno che entrano in casa mia i ladri e mi rubano l'anello di fidanzamento!!!! L'ho appena sognato, mi sono svegliata singhiozzando! Ma voi l'anello lo...

Chiara, mercoledì 10-Dic-14 21 732
Chiara
Bomboniere vino
Chiara in Fai da te, Il 12 Settembre 2014 alle 12:57

Ciao a tutte, vorrei sposarmi sulle colline di Grumello del Monte ("città del vino") e pensavo di regalare ai miei invitati una bottiglia di vino locale ma non so come confezionarla! Meglio lasciarla...

Valentina, lunedì 1-Dic-14 15 1.834
Chiara
Comuni bergamo e provincia che sposano di domenica
Chiara in Nozze Lombardia, Il 12 Novembre 2014 alle 14:04

Ciao a tutte, vorrei sposarmi a settembre 2015 ma il posto che ci piace ci ha proposto come data una domenica (o un giovedì ma lo terrei come ultima soluzione). Il nostro comune di residenza non sposa...

Flavia, giovedì 13-Nov-14 7 1.088
Chiara
Guatemala e Messico: consigli?
Chiara in Luna di miele, Il 18 Settembre 2014 alle 09:33

Ciao a tutte, ci sposeremo a settembre 2014 e volevo sapere se qualcuna è andata in Guatemala/Messico!! Che voli avete preso? Con che agenzia siete andati? A noi piacerebbe essere un po' più "liberi"...

Monica, giovedì 18-Set-14 7 262

Gruppi generali

Ispirazione