Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Grumello del Monte, Bergamo · Da Settembre 2014

Ho 29 anni, sono solare ed attiva e mi piace la vita! Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata e invece quando Marco me lo ha chiesto ho... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono solare ed attiva e mi piace la vita! Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata e invece quando Marco me lo ha chiesto ho subito accettato...

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3914giorni 15hh
Sara
Aiuto addio al celibato
Sara, Il 20 Luglio 2015 alle 09:24

Che.. pizza!!! Le mie amiche mi organizzeranno l'addio al nubilato e, anche se saremo in 3so che ci divertiremo e che penseranno a me (divieto tassativo di qualsiasi tipo di musica ).. Ora, il...

Sara, giovedì 23-Lug-15 28
Maria
Proposta di matrimonio...ad un matrimonio
Maria, Il 9 Luglio 2015 alle 21:56

Ragazze guardavo un video su fb....di una sposa che al lancio del bouquet si avvicina al gruppo di ragazze in attesa e consegna ad una il bouquet...e li arriva il fidanzato che le chiede di sposarlo...

Helene, martedì 21-Lug-15 74
E
Siae: che nervi! Nuove tariffe luglio 2015
Elena, Il 15 Luglio 2015 alle 09:29

Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una...

Giusy, sabato 19-Set-15 173
Cinzia
Ne mancano solo 15!!!!!
Cinzia, Il 8 Luglio 2015 alle 19:08

Sposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii

Cinzia, giovedì 16-Lug-15 42
Manuela
Incubi pesanti
Manuela, Il 14 Luglio 2015 alle 10:08

Buon giorno care donzelle! Come Procedono i vs preparativi?? Stanotte a -347 ho fatto uno degli incubi piu terrificanti mai fatti fin ora!!! In sostanza la festa è andata una schifezza,niente addobbi...

Ylenia, domenica 6-Dic-15 17
Beatrice
Chi mi porta all'altare?
Beatrice, Il 8 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze! Mi sposo il prossimo agosto in chiesa. Il mio problema è che ho perso il papà a 19 anni e vorrei chiedere a mi madre di accompagnarmi. Secondo voi è una buona idea? a quante di voi è...

Martina, sabato 18-Lug-15 30
Jlaria
Casa matrimonio e tante spese
Jlaria, Il 13 Luglio 2015 alle 12:46

Ragazze buondì .. Oggi stavo pensando ma quanti soldi ci vogliono per ristrutturare casa arredarla fare gli impianti ecc ecc ecc apparte lo stress assurdo !!!!!! Per poi dover affrontare anche la...

Stella, lunedì 17-Ago-15 41
Elena
Sotto la gonna
Elena, Il 11 Luglio 2015 alle 07:59

Ciao a tutte sposine!!! Guardando per siti vari ho visto dei pantaloncini con magari rifiniture in pizzo molto aderenti da indossare sotto la gonna per evitare lo sfregamento della coscia e contenere...

Livia, mercoledì 22-Lug-15 37
Maria
Addio al nubilato dubbio
Maria, Il 8 Luglio 2015 alle 15:26

Buon pomeriggio care...a meno 72 giorni mi assale un dubbio, ma per l'addio al nubilato chi dovrò invitare? solo le mie amiche 'intime' o anche le altre ragazze invitate? voi come vi siete regolate?...

Chiara, mercoledì 15-Lug-15 13
Manuela
Prima prova make-up fai da me
Manuela, Il 7 Luglio 2015 alle 16:52

Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...

Manuela, sabato 12-Set-15 69
Anna
- 30...
Anna, Il 28 Giugno 2015 alle 07:13

: Ed oggi siamo a -30..non mi sembra vero..

Giusy, mercoledì 29-Lug-15 19
Malisa
Avete coinvolto fm nella scelta del colore del matrimonio?
Malisa, Il 4 Giugno 2015 alle 19:34

Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...

Ilaria, venerdì 25-Set-15 225
Lisa*
Indecisione
Lisa*, Il 20 Giugno 2015 alle 22:52

Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...

Valentina, lunedì 10-Ott-16 169
Hilary
Bouquet..
Hilary, Il 30 Maggio 2015 alle 08:19

Indecisissimaaa!!! Quello colorato riprende le scarpe..quello scuro i colori del matrimonio e sta bene col vestito..aiutooooo!!! Sono l opposto l uno dell altro, ma nn so scegliere..

Sabrina, giovedì 29-Ott-15 75
Carolina
Bouquet e prezzi
Carolina, Il 12 Aprile 2015 alle 10:27

Salve ragazzee volevo sapere e vedere un po i vostri bouquet per farmi un idea anke se io ho quasi quasi sceltoo hihihi

Gabriella, domenica 15-Nov-15 30
F
Vi portate delle medicine in luna di miele?
Federica, Il 5 Giugno 2015 alle 12:04

Ciao ragazze! parto a luglio, vado in sri lanka, maldive e dubai... stavo pensando di portarmi qualche farmaco per le emergenze...tipo plasil, imodium, tachipirina etc... voi cosa portate?

Barbara, mercoledì 17-Giu-15 70
Chiara
Cosa scrivere su invito per taglio della torta??
Chiara, Il 2 Giugno 2015 alle 16:44

Ciao a tutte, mi sposerò a luglio 2015 il pranzo lo farò con i parenti e gli amici più stretti (circa 80 persone in tutto) poi la sera vorremmo invitare altri amici e i colleghi per taglio torta,...

Chiara, martedì 9-Giu-15 9
Barbara
Prova trucco! mancano 10 gg
Barbara, Il 19 Maggio 2015 alle 17:18

Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!

Chiara, lunedì 8-Giu-15 131
S
Gioco i spy!!! ecco qui il nostro!
Silvia, Il 6 Maggio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...

Sara, martedì 18-Ago-15 144
Maria Laura
Capelli: fiore o brillantini?
Maria Laura, Il 26 Maggio 2015 alle 20:53

Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...

Alessandra, domenica 5-Lug-15 120
Edy87
Quanto spenderete per la parucchiera?
Edy87, Il 27 Maggio 2015 alle 23:06

Ciao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte...

Jlenia, martedì 9-Giu-15 108
S
Dilemma invitati
Serena, Il 29 Maggio 2015 alle 13:09

Ciao a tutte! Vi chiedo un vostro consiglio/parere in merito ad una questione che mi "tormenta". Cosa ne pensate dell'invito al solo taglio della torta per alcuni invitati? Mi spiego meglio: frequento...

Michela, domenica 14-Giu-15 59
Giulia
Chi convive già e come lo avete deciso?
Giulia, Il 31 Maggio 2015 alle 12:47

In questa domenica indecisa, preparando il pranzo per FM dormiente mi chiedevo... Quante/i di voi convivono già prima di sposarsi? E come avete deciso di fare il grande passo? Buona domenica!

Ambra, venerdì 12-Giu-15 76
Veronica
Qualche foto del mio stupendo matrimonio
Veronica, Il 2 Giugno 2015 alle 15:36

Ciao ragazze come promesso vi lascio qualche foto del mio fantastico matrimonio... La cerimonia sulla scogliera a San Giovanni di sinis (sardegna) e il ricevimento all'hotel raffael tutto interamente...

Federica, domenica 28-Mar-21 107
Alessia
Casa....
Alessia, Il 21 Maggio 2015 alle 10:27

Ciao sposamiche!!!! Questa mattina il mio fm mi ha fatto sorgere un dubbio su casa... la nostra è ancora in costruzione, o meglio la settimana prossima (spero) inizieranno a fare la mattonata......

Gigetta, lunedì 25-Mag-15 90
Francesca
Bergamo- trucco e parrucco
Francesca, Il 24 Aprile 2015 alle 12:45

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice brava a bergamo che mi venga a casa il giorno delle nozze Ad oggi mi sono fatta fare due preventivi ma mi...

Federica, martedì 5-Mar-19 11
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Chiara
Sposine classe 1985, quante siamo?
Chiara, Il 17 Aprile 2015 alle 08:26

Ciao sposine! oggi sono curiosa... in quante siamo del 1985? e dopo quanti anni insieme ci stiamo sposando? inizio io... compio gli anni il 29 maggio e mi sposo il prossimo febbraio, dopo 10 anni...

Stefania, mercoledì 24-Giu-15 21
Sara
Giappone + hong-kong partenza 5 agosto
Sara, Il 4 Maggio 2015 alle 23:08

Ciao futuri e/o già sposi! Quanti di voi partiranno come noi il 5 agosto per un tour del Giappone? Noi non vediamo l'ora !!!

Ilaria, martedì 5-Mag-15 7
Daniela
Bomboniere
Daniela, Il 24 Febbraio 2015 alle 15:00

Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille

Iris, venerdì 8-Mag-15 94

Gruppi generali

Ispirazione