Montespertoli, Firenze · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Ciao a tutte/i finalmente il nostro giorno tanto atteso è arrivato. Siamo ufficialmente marito e moglie👰♂️🤵 il matrimonio è stato perfetto,partendo dalle temperature 🌡gradevoli,cerimonia emozionante,...
Ciao a tutte ragazze, il nostro matrimonio si sta avvicinando e pochi giorni fa un amico del mio fm lo ha chiamato chiedendo se potevo dare il bouquet alla sua ragazza (invece di fare il classico...
Ciao a tutte... curiosità:come sono /saranno i vostri centritavola? Sono indecisa se fare una bella composizione elegante con varie candele o alzate moderne con sopra fiori e candele alla base.... la...
Buongiorno spose, mi sposerò il 28 luglio prossimo e visto che sicuramente sarà abbastanza caldo non so se optare per un bel raccolto o lasciarli sciolti , magari con un semiraccolto. Il vestito è...
Buongiorno a tutti /e, io e il mio futuro marito ci piacerebbe fare il nostro viaggio di nozze in Giappone e poi volare qualche giorno alle isole cook. Ci consigliate di fare un tour organizzato per...
Fotografi garanzie ANFM