La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
10Buongiorno sposine! Oggi inizia la mia dieta ....dopo aver perso molti kili mi m ancano ancora una 10 kg .....entro il 30 maggio ! Ho iniziato a provare l$ herba life! Qualcuno la usa/ta? Io mi...
Salve a tutte future sposine ! Oggi ho ordinato le mie partecipazioni online! Soddisfatta*___* .... economiche e bellissime ! Modificate a mio piacimento..... ho dato un calcio alle tipografie o...
Ciao future sposine questa mattina ore 9.00 abbiamo fatto la nostra promessa è stata un'emozione indescrivibile ci siamo agitati e commossi li ..... figuriamoci al matrimonio ! Ora attendiamo il 30...
Ciao future sposine volevo sapere quando bisogna iniziare a dare le partecipazioni agli invitati .... e i sacchettini a chi non verrà al matrimonio? mi sposo il 30 maggio ! Ancora 5 mesi ; )
Salve future sposine ....io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera .....Grecia ! Non abbiamo la possibilità di fare il grande viaggio ma a noi nn interessa ! C è un problema io non so se...
Finalmente sono riuscita a trovarle ! Sono comodissime non troppo alte. ...tacco 7 cm per non superare il mio fm dato che siamo alti uguali ! Le amo : ) voi a che punto siete ?
Ciao sposine ..... io ho scelto le Fedi uno aerre da 10 gr ! pensavo che al posto del solito nome classico ....volevo mettere nella sua e nella mia fede tuo/a per sempre ....e la data! Che ne dite ?
Ciao future sposine ! Ho un problema burocratico io e il mio fm ci sposiamo dove abitiamo .....lui però è nato a Napoli e siccome napoli ci sono tanti comuni quando siamo andati per prendere...
Mi sono innamorata di queste scarpe di che marca sono ? E dove posso trovarle ? Io abito a la spezia in liguria!
Salve future sposine ! Il 17 gennaio farò le pubblicazioni in comune ma saremo già sposati? Grazie auguri a tutte
Fotografi garanzie ANFM