La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4105 giorni faHo partecipato al post di Michela
4105 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4106 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4107 giorni faSalve a tutte future sposine ! Oggi ho ordinato le mie partecipazioni online! Soddisfatta*___* .... economiche e bellissime ! Modificate a mio piacimento..... ho dato un calcio alle tipografie o negozi di partecipazioni .....che se ne approfittano !...
Ho partecipato al post di Chiara
4107 giorni faHo creato un post
4109 giorni faCiao future sposine questa mattina ore 9.00 abbiamo fatto la nostra promessa è stata un'emozione indescrivibile ci siamo agitati e commossi li ..... figuriamoci al matrimonio ! Ora attendiamo il 30 maggio ! Auguri a tutte : )
Ho partecipato al post di Emanuela
4110 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4112 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4116 giorni faHo partecipato al post di Chicca
4120 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
4120 giorni faHo partecipato al post di Sognatrice
4120 giorni faHo caricato una foto nel post di Annalisa
4121 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho partecipato al post di Annalisa
4121 giorni faHo creato un post
4121 giorni faBuongiorno sposine! Oggi inizia la mia dieta ....dopo aver perso molti kili mi m ancano ancora una 10 kg .....entro il 30 maggio ! Ho iniziato a provare l$ herba life! Qualcuno la usa/ta? Io mi trovo molto bene e i risultati addosso alle...
Fotografi garanzie ANFM