La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4107 giorni faSalve a tutte future sposine ! Oggi ho ordinato le mie partecipazioni online! Soddisfatta*___* .... economiche e bellissime ! Modificate a mio piacimento..... ho dato un calcio alle tipografie o negozi di partecipazioni .....che se ne approfittano !...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao future sposine questa mattina ore 9.00 abbiamo fatto la nostra promessa è stata un'emozione indescrivibile ci siamo agitati e commossi li ..... figuriamoci al matrimonio ! Ora attendiamo il 30 maggio ! Auguri a tutte : )
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno sposine! Oggi inizia la mia dieta ....dopo aver perso molti kili mi m ancano ancora una 10 kg .....entro il 30 maggio ! Ho iniziato a provare l$ herba life! Qualcuno la usa/ta? Io mi trovo molto bene e i risultati addosso alle...
Ho creato un post
4124 giorni faSalve future sposine ....io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera .....Grecia ! Non abbiamo la possibilità di fare il grande viaggio ma a noi nn interessa ! C è un problema io non so se fare o non fare la lista viaggio .....perché ho paura...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao future sposine volevo sapere quando bisogna iniziare a dare le partecipazioni agli invitati .... e i sacchettini a chi non verrà al matrimonio? mi sposo il 30 maggio ! Ancora 5 mesi ; )
Ho creato un post
4137 giorni faFinalmente sono riuscita a trovarle ! Sono comodissime non troppo alte. ...tacco 7 cm per non superare il mio fm dato che siamo alti uguali ! Le amo : ) voi a che punto siete ?
Ho creato un post
4140 giorni faCiao sposine ..... io ho scelto le Fedi uno aerre da 10 gr ! pensavo che al posto del solito nome classico ....volevo mettere nella sua e nella mia fede tuo/a per sempre ....e la data! Che ne dite ?
Ho creato un post
4143 giorni faCiao future sposine ! Ho un problema burocratico io e il mio fm ci sposiamo dove abitiamo .....lui però è nato a Napoli e siccome napoli ci sono tanti comuni quando siamo andati per prendere appuntamento. Per.fare.le pubblicazioni ci anno detto. Che...
Ho creato un post
4148 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe di che marca sono ? E dove posso trovarle ? Io abito a la spezia in liguria!
Ho creato un post
4149 giorni faSalve future sposine ! Il 17 gennaio farò le pubblicazioni in comune ma saremo già sposati? Grazie auguri a tutte
Fotografi garanzie ANFM