La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4121 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4128 giorni fa
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci sposiamo ad agosto. Ho scelto dei gemelli quadrati...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4137 giorni fa
Finalmente sono riuscita a trovarle ! Sono comodissime non troppo alte. ...tacco 7 cm per non superare il mio fm dato che siamo alti uguali ! Le amo : ) voi a che punto siete ?
Ho caricato una foto nel post di Erika
4142 giorni fa
come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4144 giorni fa
Sposine buona domenica! Dopo quasi 2 mesi dalla proposta non ci speravo piu' ma e' arrivato!!!! ed e' assolutamente perfetto E il vostro com'e'??! Sono stati bravi i vostri FM??
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4145 giorni fa
Ciao ragazze sono un po giù il mio bouquet dovrebbe essere di gardenie è il mio fiore preferito è ci tengo tanto ad averlo, adesso la mia fioraia di fiducia mi ha detto ke ad ottobre le gardenie non ci sono e li devono piantare apposta nelle...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4145 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4148 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe di che marca sono ? E dove posso trovarle ? Io abito a la spezia in liguria!
Fotografi garanzie ANFM