La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza molto allegra , socievole , spensierata ! Amo prendermi cura degli altri ... E che dire non vedo l ora che sia il 30 maggio ! : )
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Salve a tutte future sposine ! Oggi ho ordinato le mie partecipazioni online! Soddisfatta*___* .... economiche e bellissime ! Modificate a mio piacimento..... ho dato un calcio alle tipografie o...
Ciao future sposine questa mattina ore 9.00 abbiamo fatto la nostra promessa è stata un'emozione indescrivibile ci siamo agitati e commossi li ..... figuriamoci al matrimonio ! Ora attendiamo il 30...
Ragazze quanti mesi prima farete le promesse al comune?io mi sposo il 1 agosto quando dovrei farle????
Ci sposiamo a maggio ma 'causa'lavoro partiremo ad agosto. Quattro giorni a Miami e La crociera più grande del mondo,la Oasis nei Caraibi occidentali. Non vedo l'ora!
Ciao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
E in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Salve future sposine ....io e il mio fm abbiamo deciso di andare in crociera .....Grecia ! Non abbiamo la possibilità di fare il grande viaggio ma a noi nn interessa ! C è un problema io non so se...
Ciao future sposine volevo sapere quando bisogna iniziare a dare le partecipazioni agli invitati .... e i sacchettini a chi non verrà al matrimonio? mi sposo il 30 maggio ! Ancora 5 mesi ; )
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Finalmente sono riuscita a trovarle ! Sono comodissime non troppo alte. ...tacco 7 cm per non superare il mio fm dato che siamo alti uguali ! Le amo : ) voi a che punto siete ?
Carissime colleghe di avventura. ..per curiosita' che frase farete incidere nella vostre fedi? Noi abbiamo pensato: avrò cura di te M&C...
I coni...... I ventagli...... Il cuscino portafedi.....davanti... .....e dietro.... Mi scuso per la qualità delle immagini....(non sono molto brava a fare le foto) ma spero che il mio lavoro vi...
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del...
Sii eccole sono pronte ripropongo la foto ma l.unica differenza che ha rispetto la prova e che ha il fiocco più scuro... ...adesso non manca che farci il giro di mille case per consegnarle...
Ciao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
Come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Fotografi garanzie ANFM