Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015
Sogno o son desta... il mio sogno prende forma!
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte! Un dubbio sta assalendo me e il mio fidanzato.... Quale location scegliere per le nostre nozze, che saranno il 4 giugno 2016! Siamo alla ricerca di un posto panoramico e Borgo, Oasi e...
Dopo giorni e giorni di dubbi e indecisioni abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera (MSC) nei Caraibi occidentali... Quindi partiremo da Roma alla volta di Miami e poi ci imbarcheremo verso la...
Ciao a tutte! Sto cercando queste scarpe... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! ?
Buongiorno ragazze! Oggi il countdow segna -140... Yuppiiiiiiiii! Siamo così felici! Voglio fare con voi il punto sui preparativi.Ieri abbiamo scelto la partecipazione che contiamo di distribuire tra...
Ciao ragazze! A -8 mesi e poco più inizio a fare i primi sogni riguardanti il matrimonio... Stanotte uno che riguardava i testimoni:a poche ore dal matrimonio ancora non avevo detto niente alle mie...
Ciao ragazze! A 9 mesi dal matrimonio stiamo iniziando a pensare in che periodo prendere la compromessa! Considerando che ci sposeremo il 4 giugno stiamo valutando o per il periodo pasquale (fine...
Ciao ragazze! Come succede spesso ultimamente, anche stamattina mi sono imbattuta nei conti del matrimonio. Non so voi ma io e il mio fm abbiamo stilato un sacco di prospetti, inizialmete per darci un...
Ciao ragazze! A -273 giorni dal grande giorno abbiamo prenotato tutto.... Chiesa, location, fotografo, fioraio, band e bomboniere! Adesso possiamo concentrarci sui dettagli... E voi a che punto siete?...
Ciao a tutte care sposine, ancora abbiamo un pò di tempo per decidere la meta del nostro viaggio e ci penseremo bene perchè il budjet non è elevato, anche se stiamo pensando ad una lista viaggio, ma...
... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà?...
Ciao a tutte! Continuando il nostro giro per le varie locations matrimoniali ci siamo imbattuti in questa villa... Il posto non ci è dispiaciuto... Anche se verrà quasi totalmente modificato! Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM