Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Gennaio 2015

Sogno o son desta... il mio sogno prende forma!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2922giorni 5hh
Nicole
Documenti
Nicole, Il 6 Aprile 2016 alle 14:38

Buongiorno sposine e sposini! Ho una domanda... Premetto che il prete ci ha detto che dobbiamo portare oltre ai documenti di battesimo, cresima ecc. anche il certificato di residenza e cittadinanza....

Arianna, giovedì 19-Mag-16 10
Francesca
Quanto tempo prima le fedi?
Francesca, Il 11 Marzo 2016 alle 10:19

Ci sposeremo tra poco più di 4 mesi e non siamo ancora andati a vedere le fedi... Mi devo affrettare? Vorrei le classiche in oro giallo... Niente di stravagante o appariscente... Quali sono i tempi?

Aloha, venerdì 11-Mar-16 35
Valentina
Chi si sposa con scarpe basse?
Valentina, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:24

Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?

Valeria, venerdì 17-Ago-18 59
Chiara
Miami ma quanto miami!
Chiara, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:29

Dopo giorni e giorni di dubbi e indecisioni abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Crociera (MSC) nei Caraibi occidentali... Quindi partiremo da Roma alla volta di Miami e poi ci imbarcheremo verso la...

Gabriele, sabato 20-Feb-16 22
L
Perchè la chiesa?
Luna, Il 2 Febbraio 2016 alle 15:37

Perchè avete deciso di sposarvi in chiesa?

Federica, mercoledì 3-Feb-16 28
Chiara
Sos scarpe
Chiara, Il 24 Gennaio 2016 alle 21:51

Ciao a tutte! Sto cercando queste scarpe... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! ?

Chiara, lunedì 25-Gen-16 4
Chiara
-140
Chiara, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:14

Buongiorno ragazze! Oggi il countdow segna -140... Yuppiiiiiiiii! Siamo così felici! Voglio fare con voi il punto sui preparativi.Ieri abbiamo scelto la partecipazione che contiamo di distribuire tra...

Giulia, venerdì 15-Gen-16 2 122
Ilaria
Domanda!!!??
Ilaria, Il 11 Novembre 2015 alle 18:29

Come avete chiesto alle vostre testimoni di fare la testimone??? Io avevo intenzione di fare un idea carina con la penna con una scritta plastificata con su scritto; mi fai da testimone?????cosa ne...

Ilaria, venerdì 13-Nov-15 22
Elisabetta
Acconciatura sposa
Elisabetta, Il 11 Novembre 2015 alle 19:32

Ciao a tutte sposine belle, sto iniziando a guardarmi intorno per l'acconciatura e come al solito i costi mi sembrano altini.. dato che non ho metri di paragone tra prove acconciatura- servizi offerti...

Elisabetta, giovedì 12-Nov-15 15
Valentina&Marco
Pensare al regalo dei testimoni...
Valentina&Marco, Il 11 Novembre 2015 alle 15:29

Ciao sposine... Avete già pensato ai regali da fare ai testimoni? Anche perchè saranno le persone "più importanti, più significative". E soprattutto, se posso chiedere, quanto pensate sia giusto...

Ilaria, venerdì 13-Nov-15 17
Sarah
Viaggio di nozze prenotato!!!
Sarah, Il 11 Novembre 2015 alle 19:23

Abbiamo prenotato!!! San Francisco Las Vegas e i parchi dell'ovest, Polinesia e New York! 25 giorni dal 1-25 agosto... Abbiamo fatto una pazzia ci siamo regalati il viaggio dei nostri sogni! Siamo...

Sarah, giovedì 26-Nov-15 57
A
Corso prematrimoniale
Angelica, Il 11 Novembre 2015 alle 19:59

Ragazze chi di voi ha iniziato il corso?noi domenica abbiamo iniziato..E ci hanno detto che verso la fine verrà uno psicologo, un avvocato ecc...ma è vero?ci siamo un po' spaventati...

Verdiana, giovedì 12-Nov-15 24
Rossella
Abito da sposa: cominciare a cercarlo quanto tempo prima???
Rossella, Il 31 Ottobre 2015 alle 12:10

Salve!! sono tra le spose di GIUGNO 2016 premesso che, nel mio paese la tradizione vuole che sia la suocera a comprare il vestito da sposa, e la mia in questo periodo lavora tutti i giorni dalla...

Silvia, martedì 3-Nov-15 51
Chiara
Sogni d'oro o incubi mostruosi...
Chiara, Il 27 Settembre 2015 alle 19:01

Ciao ragazze! A -8 mesi e poco più inizio a fare i primi sogni riguardanti il matrimonio... Stanotte uno che riguardava i testimoni:a poche ore dal matrimonio ancora non avevo detto niente alle mie...

Isabella, domenica 4-Ott-15 7
Natalia
Musica matrimonio
Natalia, Il 8 Settembre 2015 alle 22:04

Ciao ragazze!oggi siamo andati dalla persona che ci dovrebbe curare la parte musicale sia in chiesa che al ristorante. Per la chiesa abbiamo scelto il trio voce compresa e per il ricevimento il duo di...

Natalia, martedì 20-Ott-15 20
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Chiara
Rompiamo il salvadanaio!
Chiara, Il 7 Settembre 2015 alle 12:04

Ciao ragazze! Come succede spesso ultimamente, anche stamattina mi sono imbattuta nei conti del matrimonio. Non so voi ma io e il mio fm abbiamo stilato un sacco di prospetti, inizialmete per darci un...

Federica, lunedì 7-Set-15 6 358
Paola
Bomboniere
Paola, Il 7 Settembre 2015 alle 08:49

Ciao sposina future ho bisogno di voi!!!! Sto cercando o dei sotto pentola in ceramica o dei sotto macchinetta del caffè carini e originali mi aiutate a trovarli??? Vorrei farli come bomboniere kisses...

Paola, sabato 12-Set-15 10
Chiara
Spose 2016 quanto tempo prima farete la compromessa?
Chiara, Il 6 Settembre 2015 alle 15:33

Ciao ragazze! A 9 mesi dal matrimonio stiamo iniziando a pensare in che periodo prendere la compromessa! Considerando che ci sposeremo il 4 giugno stiamo valutando o per il periodo pasquale (fine...

Emanuela, mercoledì 9-Set-15 17
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Lucia
Testimoni...
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 14:47

Ciao spose... curiosità,quanti testimoni avrete voi e fm? Perchè mio fm ha scelto suo fratello e due suoi cugini.. quindi mi chiedo ne dovreì scegliere tre anche io??

Chiara, domenica 6-Set-15 7
Valentina
Quanti anni...?
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 19:50

Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018

Cristina, giovedì 7-Gen-16 237

Gruppi generali

Ispirazione