Spilimbergo, Pordenone · Da Giugno 2015
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto... Visualizza altro
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto quindi lavori lontani . quindi sacrifici sopratutto da parte mia. Voglio che dal nostro matrimonio tutto si unisca. le nostre vite !! Stiamo già facendo il possibile.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze bellissimo vedere che sono a -100 ma allo stesso tempo tanta ansia e pessimismo. Ormai inviti dati quasi tutto a posto ma siamo Ancora senza personale. In un mese quasi nn sono riuscita...

Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io sto cercando i miei accessori essendo che sarò una sposa un po d'epoca ma free. Un po hippy e per lo piu il mio abito è vintage e quindi cercavo...

Ragazze sono delusa amareggiata depressa. Tutto è sempre piu complicato. A meno 4 mesi le signore ingaggiate x il matrimonio mi hanno dato picche ed ora mi trovo senza nessuno che mi fa il...

Ed anch'io finalmente posso dire che se n'è andato anche il 2 oggi mancano 199 giorni e meno di 7 mesi. Sto cercando di organizzare il matrimonio facendo molto fai da te nei weekend e giorno libero e...

Che gioia oggi sono a meno 7 esatti ed ancora 211 giorni davanti. Ragazze il tempo vola e a voi quanto manca come siete prese!?

Ciao ragazze, vi scrivo x uno sfogo e consiglio. Pensavo che a me nn potessero scuccedere certe cose, come quelle che leggevo nei vostri topic ( problemi in famiglia,testimoni indegne, amici da...

Ciaooo ho ricevuto un topik dove mi diceva che ti sposi anche tu il 8/7/17 come noi in zona pordenone. Noi a spilimbergo voi!? Ciao

Ciao care spose!!!l'attesa è lunghissima, ma siamo attivi soprattutto con il nostro intento di ALL FAI DA TE. Voi come siete prese e dove vi sposerete!? Noi in friuli vicino pordenone. Baciii

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi quali posti conoscete in zona spilimbergo (provincia pordenone ed udinecodroipo va bene anche) dove si fanno feste sagre da proloco alpini, ma carini anche x matrimonio...