Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Spilimbergo, Pordenone · Da Giugno 2015

Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto... Visualizza altro

Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto quindi lavori lontani . quindi sacrifici sopratutto da parte mia. Voglio che dal nostro matrimonio tutto si unisca. le nostre vite !! Stiamo già facendo il possibile.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2477giorni 11hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
-100 e... dovrebbe andar meglio!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 21:59

Ciao ragazze bellissimo vedere che sono a -100 ma allo stesso tempo tanta ansia e pessimismo. Ormai inviti dati quasi tutto a posto ma siamo Ancora senza personale. In un mese quasi nn sono riuscita...

Chiara, giovedì 30-Mar-17 8 215
Chiara
Gioielli stile vintage
Chiara in Moda nozze, Il 11 Marzo 2017 alle 21:12

Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io sto cercando i miei accessori essendo che sarò una sposa un po d'epoca ma free. Un po hippy e per lo piu il mio abito è vintage e quindi cercavo...

Einna, sabato 11-Mar-17 4 76
Chiara
Mi sto rassegnando quasi non mi voglio piu sposare
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 12:50

Ragazze sono delusa amareggiata depressa. Tutto è sempre piu complicato. A meno 4 mesi le signore ingaggiate x il matrimonio mi hanno dato picche ed ora mi trovo senza nessuno che mi fa il...

Melissa, giovedì 9-Mar-17 11 757
Chiara
Evviva!!!! ma che fatica! - conto alla rovescia
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2016 alle 13:40

Ed anch'io finalmente posso dire che se n'è andato anche il 2 oggi mancano 199 giorni e meno di 7 mesi. Sto cercando di organizzare il matrimonio facendo molto fai da te nei weekend e giorno libero e...

Chiara, mercoledì 21-Dic-16 3 88
Chiara
Ragazze meno 7 e voi?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 11:07

Che gioia oggi sono a meno 7 esatti ed ancora 211 giorni davanti. Ragazze il tempo vola e a voi quanto manca come siete prese!?

The Il@, lunedì 12-Dic-16 32 263
Chiara
Ma vi sembra possibile!?! sfogo
Chiara in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2016 alle 09:13

Ciao ragazze, vi scrivo x uno sfogo e consiglio. Pensavo che a me nn potessero scuccedere certe cose, come quelle che leggevo nei vostri topic ( problemi in famiglia,testimoni indegne, amici da...

Simona, lunedì 21-Nov-16 48 822
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Pordenone
Chiara in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 1 Aprile 2016 alle 21:49

Ciaooo ho ricevuto un topik dove mi diceva che ti sposi anche tu il 8/7/17 come noi in zona pordenone. Noi a spilimbergo voi!? Ciao

Chiara, sabato 5-Nov-16 3 147
Chiara
Spose 8/7/2017 chi ci fa compagnia???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 23:02

Ciao care spose!!!l'attesa è lunghissima, ma siamo attivi soprattutto con il nostro intento di ALL FAI DA TE. Voi come siete prese e dove vi sposerete!? Noi in friuli vicino pordenone. Baciii

Caterina, venerdì 8-Apr-16 1 78
Chiara
Conoscete locali da feste tipo proloco o alpini
Chiara in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 15 Febbraio 2016 alle 15:00

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi quali posti conoscete in zona spilimbergo (provincia pordenone ed udinecodroipo va bene anche) dove si fanno feste sagre da proloco alpini, ma carini anche x matrimonio...

Chiara, lunedì 15-Feb-16 2 144

Gruppi generali

Ispirazione