Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone

Mi sto rassegnando quasi non mi voglio piu sposare

Chiara, il 9 Marzo 2017 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze sono delusa amareggiata depressa. Tutto è sempre piu complicato. A meno 4 mesi le signore ingaggiate x il matrimonio mi hanno dato picche ed ora mi trovo senza nessuno che mi fa il ricevimento. Ho solo i cuochi, ed appunto nn chi me li prepara e serve. In piu sembrano messi d'accordo anche la 2° location( dalla 00:00 in poi, visto che nella prima ci cacciano via x quell'ora) ci ha avvisati che vende il posto e quindi nn ci può piu ospitare xe chi lo vuole comprare nn vuole nessuno. Sono demoralizzata in piu la mia titolare che è single fa la gelosa nn mi chiede nulla anzi mi agredisce molto molto di piu da quando lo sa e quasi gioisce delle difficolta. Nn pensavo si abbassase a questi livelli. Oggi le dico che vedendo che x il 29 di aprile ho visto molte richieste da clienti e le ho detto che ci organizzassimo che x le 16:30/40 quando ho finito devo scappare che ho il battesimo di mio nipote alle 18:30 e che le clienti le avevo gia avvisate che anch'io ho un impegno. Mi ha subito ripresa dicendomi che avendo tante cerimonie nn poteva e che gia il matrimonio ed ora il battesimo. Li ho perso la calma e gli ho detto che le mie 8 ore le ho fatte e le è passata. Ora torno a casa e scopro che il battesimo è alle 17:30 invece. Nn ho il coraggio a tornarea lavoro x dirle il vero orario x nn riaprire il discorso. NN CE LA FACCIO PIU. Scusate il lungo discorso spero si capisca.

11 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 9 Marzo 2017 alle 15:19
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola quanto mi dispiace ci credo che sei scoraggiata e amareggiata chi non lo sarebbe al posto tuo. Sei una donna tira tutta la grinta e vai avanti non arrenderti mai! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Datti da fare a cercare una soluzione che possa piacere ad entrambi e vedrai che tutto si risolve! Fatti aiutare anche dal tuo fm!!! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anna grazie carolina. Mi sfoghero con matrimonio.com 😆. Kmq nn avevo foglio cartaceo purtroppo andavo nella fiducia. Ora devo galoppare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chiara mantieni la calma. La prima cosa da fare è cercare un nuovo catering. Fatti aiutare dalle amiche magari conoscono qualcuno. Per quanto riguarda la seconda location puoi anche evitarla e finire il matrimonio a mezzanotte cosi ti puoi godere tuo marito e raccontarvi le emozioni della giornata. Non disperare puoi farcela. Sfogati con noi se ti è d'aiuto!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti impuntarti con le persone che ti hanno lasciato a piedi , chiedendo a loro di risolvere e trovare colleghi disponibili! Ma non esiste proprio che facciano una cosa simile ! Se avevi degli accordi cartacei , puoi anche contattare un avvocato a questo punto ! Non perderti d'animo ! Ti posso assicurare che a tutte può succedere di vivere uno sconforto grandissimo durante i preparativi : chi per un motivo , chi per un altro ! Tira fuori la grinta che è in te ! Altrimenti ti peserà ancora di più anche l'atteggiamento di quella rosicona della tua titolare ! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x la mezza notte va bene noi ci sposiamo alle 16 e la maggior parte degli invitati sono amici giovani. Li porteremo a casa nostra xe all'8 di luglio d'estate l'abbiamo fatto proprio xe si festeggiava fino a tardi. Eh si troveremo un cattering ci distruggeranno economicamente ma va bene mali estremi estremi rimedi. La titolare: la domenica nn lavoriamo e x lo piu poi la domenica stessa ho anche la comunione del fratello x quello separa gli eventi se no sarebbe esasperante domenica tutto con tutti gli altri bambini
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finisci a mezzanotte e non se ne parli più 😊
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti scoraggiare! 😓 troverai una soluzione se ti abbatti è peggio..dai ce la farai! 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il locale può benissimo finire a mezzanotte.... Cmq di solito nn sono tanti i posti che tirano tardissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche catering che aiuta il cuoco lo trovi! Per la location... Secondo me spostarsi a mezzanotte sarebbe un po' scomodo, forse può anche concludersi direttamente alla prima la festa no!? Per il lavoro... Prova a dirle che farai delle ore in più il giorno dopo magari!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a razionalizzare. Il matrimonio può finire a mezzanotte tranquillamente senza che tu affitti un secondo locale. Prova a cercare un catering che ti aiuti sapendo che hai un cuoco. Magari puoi cercare una pasticceria che fa banqueting e che può aiutarti. La titolare,prova a mantenere la calma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa