Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Messina, Messina · Da Giugno 2015

Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro

Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

3156giorni 5hh

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Trucco e parrucco scelto (messina). cosa ne pensate?
Chiara in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2016 alle 14:21

Ciaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po...

Greta, giovedì 10-Nov-16 18 392
Chiara
Bomboniere low cost: dove trovarle?idee?
Chiara in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2016 alle 20:08

Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio...

Rosalba, giovedì 10-Nov-16 16 640
Chiara
-298! voi a che punto siete?
Chiara in Matrimonio.com, Il 2 Novembre 2016 alle 08:34

Buongiorno a tutte, oggi sono bel -298 giorni al nostro Si! A che punto siete con i preparativi? cosa vi manca?

Chiara, mercoledì 2-Nov-16 41 260
Chiara
Viaggio di nozze: dove andare?
Chiara in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:40

Care sposine,mi sposerò il 28 Agosto 2017 e vorrei consigli su quale meta scegliere per la luba di miele. Considerate che partiremo verso il 30/31 e che vorremmo fare un primo periodo più avventuriero...

Pamela, giovedì 20-Ott-16 16 286
Chiara
Che tempistiche si devono rispettare?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine,sono Chiara, piacere! Mi sposerò ad Agosto 2017 e ho qualche domanda per voi.Ho bloccato Chiesa, Location, Fotografo e Musica, le 4 cose secondo me più importanti. Ora, mancano...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 18 357
Chiara
Make up sposa: messina
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2016 alle 20:52

Ciao a tutte ragazze, qualcuna è di Messina? Potreste spiegarmi come funziona per avere una prova trucco senza impegno? Ultima domanda: che prezzi ci sono in giro per un pacchetto Sposa + parenti?

Greta, giovedì 6-Ott-16 6 133
Chiara
Sposarlo a Messina: consigli
Chiara in Nozze Sicilia, Il 7 Settembre 2016 alle 09:12

Buongiorno a tutte,ho voluto aprire questo topic per confrontarci e consigliarci sulle scelte fatte e da fare. Desidero le vostre opinioni su chi avete scelto, se vi state trovando bene o qualora...

Chiara, mercoledì 5-Ott-16 29 376
Chiara
Location zone messina-catania-falcone
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 22 Settembre 2016 alle 10:30

Ciao a tutte,sono veramente disperata. Abbiamo visitato almeno 20 location e fino ad ora sono solo 2 quelle che ci attirano. Purtroppo, hanno dei difetti entrambe quindi vorrei suggerimenti su qualche...

Chiara, mercoledì 5-Ott-16 13 152
Chiara
Vorrei capire...
Chiara in Concorso, Il 19 Settembre 2016 alle 17:12

Ciao! Mi sono appena iscritta all'ultima edizione del Concorso. Vorrei capire se i tagliandi che richiedo per questa edizione posso utilizzarli, o meglio, richiederli anche nelle prossime qualore...

Maria, martedì 20-Set-16 7 331
Chiara
Credete nelle coincidenze??
Chiara in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2015 alle 12:18

Quali sono le coincidenze che contraddistinguono la vostra storia d'Amore??C'é quel qualcosa in più che la rende speciale, quell' attimo che vi ha fatto dire:"Nooooo, non ci credo!", quel piccolo...

Kikka, giovedì 1-Set-16 18 2.244
Chiara
1,2,3 o 4??? testimoni reali o solo di nomina??
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 22 Agosto 2015 alle 19:59

Buona sera a tutte, ho un'altra domanda per voi. Qualcuno vi ha imposto un limite minimo o massimo per i testimoni?? L'altro giorno un'amica mi ha detto che solo 2 testimoni potranno firmare e che gli...

Kikka, giovedì 1-Set-16 28 615
Chiara
Matrimonio atipico...siamo pazzi?
Chiara in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2016 alle 11:45

Ciao a tutte, siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo ad Agosto 2017 a Messina (Sicilia). Io e il mio futuro marito vorremmo per il nostro matrimonio, un ricevimento atipico. Mi spiego meglio, vorremmo...

Chiara, giovedì 1-Set-16 21 828
Chiara
Lista degli invitati?? parenti obbligati...help me!
Chiara in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2015 alle 19:12

Siamo a quota 140 invitati , senza contare i "famosi" parenti che si offendono, ex-compagni di classe ed alcuni amici "vicini". Come posso fare per risparmiare, non rinunciando a tutte le persone a...

Angela, domenica 3-Apr-16 7 315
Chiara
Ci si può sposare di domenica???
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 17 Agosto 2015 alle 13:00

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la...

Milu, mercoledì 26-Ago-15 33 1.164
Chiara
Tema, colori, vestiti testimoni (alias damigelle)...troppa confusione!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2015 alle 13:13

Chiamatemi Pazza, fuori di testa e chi più ne ha più ne metta ma, desidero avere un matrimonio coordinato! Vi spiego meglio (senza che nessuna si offenda), desidero avere un colore predominante che...

Chiara, sabato 22-Ago-15 12 540
Chiara
Bomboniera più brutta mai ricevuta??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 18:30

Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?

Miriam, lunedì 17-Ago-15 65 2.195
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Messina
Chiara in Nozze Sicilia, Il 30 Giugno 2015 alle 23:16

Ciao a tutti, sono Chiara sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio a Messina (8Ottobre 2016)..avete idee originali e simpatiche?consigli e suggerimenti??

Chiara, lunedì 10-Ago-15 4 148
Chiara
Siete pronte a fare le mogli?
Chiara in Vita di coppia, Il 8 Luglio 2015 alle 15:42

Come vi immaginate la vostra vita da mogliettina? Siete emozionate?

Chiara, lunedì 10-Ago-15 29 575
Chiara
Chiesa di montalto - messina 2016: chi l'ha già prenotata ?
Chiara in Nozze Sicilia, Il 4 Luglio 2015 alle 12:57

Essendo indecisi tra 3 chiese ma indirizzati per quella di Montalto, chi di voi l'ha già prenotata? Il Parroco ha richieste particolari?o limitazioni..

Gaua, martedì 7-Lug-15 3 207
Chiara
Bustarelle si o no??come dirlo?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 18:27

Urge consiglio! Ho letto diversi topic sull'argomento ma nessuno mi ha pienamente soddisfatta quindi, ho deciso di farmi avanti essendo il più esplicita possibile per cercare di capire. Volendo...

Dharma, domenica 5-Lug-15 17 495
Chiara
Question of the day: come lo convinco??
Chiara in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2015 alle 12:35

Care Amiche virtuali, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, come avrete e potrete capire dalla mia pagina e dai miei precedenti topic sto iniziando a dare uno sguardo alle...

Marika, domenica 5-Lug-15 8 342
Chiara
Classica lista di nozze o no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 23:48

È troppo brutto aprire una lista di nozze da Ikea? Domanda un po ridicola, lo so ma, sinceramente trovo piu' utile comprare con poco tutto cio' che mi serve piuttisti che spendere un sacco di soldi...

Chiara, mercoledì 1-Lug-15 8 219

Gruppi generali

Ispirazione