Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ciaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po...
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio...
Buongiorno a tutte, oggi sono bel -298 giorni al nostro Si! A che punto siete con i preparativi? cosa vi manca?
Care sposine,mi sposerò il 28 Agosto 2017 e vorrei consigli su quale meta scegliere per la luba di miele. Considerate che partiremo verso il 30/31 e che vorremmo fare un primo periodo più avventuriero...
Buongiorno sposine,sono Chiara, piacere! Mi sposerò ad Agosto 2017 e ho qualche domanda per voi.Ho bloccato Chiesa, Location, Fotografo e Musica, le 4 cose secondo me più importanti. Ora, mancano...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna è di Messina? Potreste spiegarmi come funziona per avere una prova trucco senza impegno? Ultima domanda: che prezzi ci sono in giro per un pacchetto Sposa + parenti?
Buongiorno a tutte,ho voluto aprire questo topic per confrontarci e consigliarci sulle scelte fatte e da fare. Desidero le vostre opinioni su chi avete scelto, se vi state trovando bene o qualora...
Ciao a tutte,sono veramente disperata. Abbiamo visitato almeno 20 location e fino ad ora sono solo 2 quelle che ci attirano. Purtroppo, hanno dei difetti entrambe quindi vorrei suggerimenti su qualche...
Ciao! Mi sono appena iscritta all'ultima edizione del Concorso. Vorrei capire se i tagliandi che richiedo per questa edizione posso utilizzarli, o meglio, richiederli anche nelle prossime qualore...
Quali sono le coincidenze che contraddistinguono la vostra storia d'Amore??C'é quel qualcosa in più che la rende speciale, quell' attimo che vi ha fatto dire:"Nooooo, non ci credo!", quel piccolo...
Buona sera a tutte, ho un'altra domanda per voi. Qualcuno vi ha imposto un limite minimo o massimo per i testimoni?? L'altro giorno un'amica mi ha detto che solo 2 testimoni potranno firmare e che gli...
Ciao a tutte, siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo ad Agosto 2017 a Messina (Sicilia). Io e il mio futuro marito vorremmo per il nostro matrimonio, un ricevimento atipico. Mi spiego meglio, vorremmo...
Siamo a quota 140 invitati , senza contare i "famosi" parenti che si offendono, ex-compagni di classe ed alcuni amici "vicini". Come posso fare per risparmiare, non rinunciando a tutte le persone a...
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la...
Chiamatemi Pazza, fuori di testa e chi più ne ha più ne metta ma, desidero avere un matrimonio coordinato! Vi spiego meglio (senza che nessuna si offenda), desidero avere un colore predominante che...
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ciao a tutti, sono Chiara sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio a Messina (8Ottobre 2016)..avete idee originali e simpatiche?consigli e suggerimenti??
Come vi immaginate la vostra vita da mogliettina? Siete emozionate?
Essendo indecisi tra 3 chiese ma indirizzati per quella di Montalto, chi di voi l'ha già prenotata? Il Parroco ha richieste particolari?o limitazioni..
Urge consiglio! Ho letto diversi topic sull'argomento ma nessuno mi ha pienamente soddisfatta quindi, ho deciso di farmi avanti essendo il più esplicita possibile per cercare di capire. Volendo...
Care Amiche virtuali, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, come avrete e potrete capire dalla mia pagina e dai miei precedenti topic sto iniziando a dare uno sguardo alle...
È troppo brutto aprire una lista di nozze da Ikea? Domanda un po ridicola, lo so ma, sinceramente trovo piu' utile comprare con poco tutto cio' che mi serve piuttisti che spendere un sacco di soldi...
Fotografi garanzie ANFM