Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Messina, Messina · Da Giugno 2015

Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro

Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

3156giorni 5hh

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Trucco e parrucco scelto (messina). cosa ne pensate?
Chiara in Matrimonio.com, Il 8 Novembre 2016 alle 14:21

Ciaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po...

Greta, giovedì 10-Nov-16 18 392
Chiara
Bomboniere low cost: dove trovarle?idee?
Chiara in Matrimonio.com, Il 9 Novembre 2016 alle 20:08

Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio...

Rosalba, giovedì 10-Nov-16 16 640
Chiara
-298! voi a che punto siete?
Chiara in Matrimonio.com, Il 2 Novembre 2016 alle 08:34

Buongiorno a tutte, oggi sono bel -298 giorni al nostro Si! A che punto siete con i preparativi? cosa vi manca?

Chiara, mercoledì 2-Nov-16 41 260
Chiara
Viaggio di nozze: dove andare?
Chiara in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:40

Care sposine,mi sposerò il 28 Agosto 2017 e vorrei consigli su quale meta scegliere per la luba di miele. Considerate che partiremo verso il 30/31 e che vorremmo fare un primo periodo più avventuriero...

Pamela, giovedì 20-Ott-16 16 286
Chiara
Che tempistiche si devono rispettare?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 08:53