Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ciaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po...
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio...
Buongiorno a tutte, oggi sono bel -298 giorni al nostro Si! A che punto siete con i preparativi? cosa vi manca?
Care sposine,mi sposerò il 28 Agosto 2017 e vorrei consigli su quale meta scegliere per la luba di miele. Considerate che partiremo verso il 30/31 e che vorremmo fare un primo periodo più avventuriero...
Buongiorno sposine,sono Chiara, piacere! Mi sposerò ad Agosto 2017 e ho qualche domanda per voi.Ho bloccato Chiesa, Location, Fotografo e Musica, le 4 cose secondo me più importanti. Ora, mancano...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna è di Messina? Potreste spiegarmi come funziona per avere una prova trucco senza impegno? Ultima domanda: che prezzi ci sono in giro per un pacchetto Sposa + parenti?
Buongiorno a tutte,ho voluto aprire questo topic per confrontarci e consigliarci sulle scelte fatte e da fare. Desidero le vostre opinioni su chi avete scelto, se vi state trovando bene o qualora...