Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Agosto 2017 Messina

Matrimonio atipico...siamo pazzi?

Chiara, il 1 Settembre 2016 alle 11:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21

Ciao a tutte,

siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo ad Agosto 2017 a Messina (Sicilia). Io e il mio futuro marito vorremmo per il nostro matrimonio, un ricevimento atipico. Mi spiego meglio, vorremmo una location aperta, libera, grande, romantica ma non convenzionale. Desideriamo una festa, non una cerimonia e basta. Vorremmo far divertire tutti, organizzando giochi ed intrattenimenti buffi e stravaganti. Siamo così pazzi e folli?

Chiedo aiuto a voi, future spose per riuscire a capire come muoverci e come non cadere in esagerazione.

Ciaoooooo

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Settembre 2016 alle 13:46
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Messina Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bell'idea! se riuscite a trovare la location e chi si può occupare dei giochi,del divertimento e scherzi, siete a posto! Bravi!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate più che bene!!Anche io voglio una grande festa e non il matrimonio noioso!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete pazzi, ognuno fa ciò che vuole! L'unica cosa in cui ti dico di stare attenta è di non farlo solo fuori, ad agosto il clima è rischioso, sono siciliana quindi ne so qlcs! Cerca un'alternativa al brutto tempo!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca intanto una location che ti permetta di fare ciò!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro e dovete fare ciò che sentite!!!!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete pazzi, io sono fervente sostenitrice dei matrimoni atipici!!! Purtroppo nn posso esserci d aiuto, ma ti auguro di riuscire a fare tutto ciò che hai in mente!!
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui sul forum ho visto che alcune sposine organizzavano la lotteria degli sposi.. praticamente dei gratta e vinci con premi anche solo simbolici ma simpatici.. Brindisi con gli sposi, un bacio dalla sposa, una cena a casa degli sposi.... cerca sul forum e troverai come fare i gratta e vinci
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l intrattenimento ti suggerisco gli Armonia Band.. non solo intrattenimento musicale ma organizzano giochi e fanno divertire.. pensa che la nostra intenzione , per quanto sono bravi è di far coincidere i giorni disponibili della location con i loro giorni liberi per stabilire il giorno effettivo del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per l'appoggio!

Voi come avete reso particolare il vostro giorno? Io pensavo di fare una wedding bag (fai da te) ed inserire all'interno piccoli oggettini da utilizzare durante il ricevimento per dei giochi o per liberare l'immaginazione di tutti gli invitati. Questa è l'idea di base da strutturare.

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Favoloso, amo i matrimoni alternativi! Anche il nostro sarà atipico, rispecchia in pieno la nostra personalità!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bella... Ogni matrimonio è unico poiché rispecchia il carattere e la personalità degli sposi quindi se la pazzia e tra le vostre migliori qualità perché soffocarla?? Smiley xd Smiley laugh buona organizzazione! Non saprei come aiutarvi perché non conosco le vostre parti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto molto bella l'idea... Bravi... Poi gli sposi hanno il proprio carattere e personalità quindi è bene se ognuno scegliesse ciò che desidera e ciò che lo faccia sentire a proprio agio e che lo rappresenti

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta rivolgersi ad una agenzia di spettacolo della tua zona...io l ho fatto...ti propongono tante cose carine e non usuali come palloncini, fuochi d artificio , lanterne viste e riviste
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non siete pazzi! Dovete organizzare e godere al meglio le vostre nozze.. Prima di tutto i vostri desideri e poi gli altri!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tu stia descrivendo il nostro ricevimento.. sarà una festa vera e propria..ciò che ti consiglio .. è di puntare su animatore ecc più che su altro..o almeno noi stiamo facendo cosi!vorremmo far divertire i nostri ospiti !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che pazzia è un idea meravigliosa !!!!!! Noi eravamo pochi giovani e troppi anziani per fare una cosa del genere però ci avevo pensato eccome !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Hai provato a dare un'occhiata ai fornitori della tua zona? Magari c'è qualche location o intrattenimento che ti può interessare!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Allysson
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bari
    Allysson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo trovo un'idea molto carina !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione