Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Velletri, Roma · Da Giugno 2015

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3592giorni 6hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Mini caramellata per i più piccini!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:55

Buonasera a tutte belle sposine! Noi, al nostro ricevimento,faremo una confettata/ marschmallownata. Ieri, passeggiando, abbiamo trovato da Tiger questo mini despencer di caramelle e ci siamo detti:...

Chiara, lunedì 25-Gen-16 29 676
Chiara
Ordine aliexpress... speriamo bene!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2016 alle 15:27

Buongiorno ragazze! Ho appena fatto un ordine su aliexpress.... Speriamo che mi arrivi tutto! Ho preso le buste per fare le wedding bag, degli stickers a francobollo del piccolo principe (tema del...

Alessandra, venerdì 22-Gen-16 19 446
Chiara
Ed anche per me il primo incubo!
Chiara in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 07:47

Buongiorno a tutte belle sposine! A meno 147 giorni anche io ho avuto il mio primo incubo!!!! Era il giorno del Nostro matrimonio e non avevamo finito di preparare molte cose! In più non ero andata a...

Ilenia, venerdì 22-Gen-16 14 261
Chiara
Ieri -5 mesi e pratiche al comune avviate!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 14:31

Ciao a tutte le belle sposine!!!! E finalmente siamo a meno cinque mesi!!!!! Anche le pratiche al comune sono avviate! Per fortuna in altra cosa è stata fatta!!!!

Chiara, giovedì 21-Gen-16 18 253
Chiara
Secondo voi è presto per avviare le pratiche al comune?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2016 alle 15:52

Buongiorno sposine! Mi sposerò il 18 Giugno con rito civile! Il tutto (anche la cerimonia) si svolgerá in agriturismo ma il giorno prima andremo con i testimoni a depositare le firme in comune! Stavo...

Chiara, domenica 10-Gen-16 21 439
Chiara
I miei meravigliosi i spy homemade!!!
Chiara in Fai da te, Il 3 Gennaio 2016 alle 10:40

Buongiorno belle sposine! Era da tanto che mi ero messa in testa di realizzare dei wedding i-spy ma non riuscivo a trovare i contenuti (sopratutto le istruzioni) che mi piacessero! Quindi ieri, io ed...

Chiara, martedì 5-Gen-16 30 919
Chiara
Smania portami via!
Chiara in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:57

Ed ecco che a meno 190 giorni è arrivata la smania! Voglio che il tempo passi...non tanto perchè voglio che arrivi il giorno del matrimonio (mi sto godendo per bene tutti i preparativi) ma per il...

Mariarca, venerdì 11-Dic-15 21 395
Chiara
Spose con i tacchi a spillo!!!
Chiara in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 15:42

Premetto che porto i tacchi alti (anche a spillo) quasi tutti i giorni. Non potrei mai rinunciarci per il mio grande giorno e, difatti, ho comprato delle scarpe spuntate con tacco 12 a spillo. Ora...

Chiara, martedì 8-Dic-15 6 365
Chiara
Menù scelto!!!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2015 alle 09:55

Ragazze che gioia!!! Ieri sera siamo stati a cena per assaggiare tutti i secondi proposti dall' agriturismo che abbiamo scelto (la prova dei primi l' avevamo già fatta!). Continuiamo ad essere...

Laura, domenica 29-Nov-15 11 284
Chiara
Mi servono opinioni please
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:00

Buongiorno Sposine belle!!!! Oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Vi spiego: abbiamo scelto come tema del matrimonio Il piccolo principe. Abbiamo già scelto come fare (totalmente in fai da noi) i...

Vally, martedì 27-Ott-15 115 1.549
Chiara
Felicissima! scarpe di zalando...perfette!
Chiara in Moda nozze, Il 21 Ottobre 2015 alle 16:22

Ciao a tutte!!! Sabato avevo scritto un post per farvi vedere le scarpe che avevo ordinato su Zalando!!! Oggi mi sono arrivate e sono Perfette!!! Misura giusta, stracomode, tacco alto come lo volevo e...

Ilenia, lunedì 26-Ott-15 80 1.372
Chiara
Fedi prenotate!!!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2015 alle 13:24

Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!

Chiara, lunedì 26-Ott-15 19 460
Chiara
Idea per decorare l' auto!
Chiara in Fai da te, Il 22 Ottobre 2015 alle 11:07

Buongiorno a tutte! Anche oggi ho bisogno del vostro aiuto!!! Io arriveró al mio matrimonio con la mia macchina che è una pandina nera! Volevo agghindarla in modo particolare e guardando su internet...

Maria, giovedì 22-Ott-15 9 388
Chiara
Maschera per il viso. cosa mi consigliate?
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2015 alle 12:35

Buongiorno ragazze! Vorrei cominciare a fare qualche maschera per il viso ma non avendole mai acquistate non so quale comprare! Non ho molto tempo per crearle io in casa! Qualcuna di voi ne conosce...

Martina, lunedì 19-Ott-15 12 339
Chiara
Scarpe prese su zalando!
Chiara in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2015 alle 16:50

Buongiorno a tutte le belle sposine!!!! Oggi stavo guardando su internet le scarpe ed ho visto queste su zalando!!! Mi sono piaciute tantissimo e le ho prese!!!! Tanto c' è il reso gratuito quindi se...

Sabina, domenica 18-Ott-15 64 1.493
Chiara
Come inserire una raccomandazione
Chiara in Assistenza, Il 29 Settembre 2015 alle 15:55

Ciao a tutte, vorrei raccomandare un mio fornitore ma non riesco a capire come farlo da tablet!!! Come si fa??? Un admin o qualche sposina che lo sa puó aiutarmi???? Grazie mille!

Chiara, mercoledì 30-Set-15 6 449
Chiara
Partecipazioni gioco da tavola
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2015 alle 23:56

Buonasera a tutte le belle sposine! Al mio futuro marito è venuta un idea tanto originale quanto complicata per le partecipazioni: creare un gioco da tavola. Sono giorni che ci stiamo scervellando per...

Nina, lunedì 14-Set-15 7 279
Chiara
Prezzi dei confetti
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 15:33

Buongiorno a tutte! Ieri sono stata a fare una passeggiata a Sulmona e visto che ero li ho approfittato per passare alla fabbrica della Pelino (che sono i miei confetti preferiti) per assaggiarne un...

Silvana, lunedì 7-Set-15 7 657
Chiara
Consigli luna di miele!!!!!
Chiara in Luna di miele, Il 29 Agosto 2015 alle 22:07

Ciao super sposine!!!! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 18 giugno 2016 e anche se é ancora presto stiamo giá pensando al viaggio da fare! Io sono molto sportiva ed avventurosa...mi piacciono...

Chiara, mercoledì 2-Set-15 13 316

Gruppi generali

Ispirazione