Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buonasera a tutte belle sposine! Noi, al nostro ricevimento,faremo una confettata/ marschmallownata. Ieri, passeggiando, abbiamo trovato da Tiger questo mini despencer di caramelle e ci siamo detti:...
Buongiorno ragazze! Ho appena fatto un ordine su aliexpress.... Speriamo che mi arrivi tutto! Ho preso le buste per fare le wedding bag, degli stickers a francobollo del piccolo principe (tema del...
Buongiorno a tutte belle sposine! A meno 147 giorni anche io ho avuto il mio primo incubo!!!! Era il giorno del Nostro matrimonio e non avevamo finito di preparare molte cose! In più non ero andata a...
Ciao a tutte le belle sposine!!!! E finalmente siamo a meno cinque mesi!!!!! Anche le pratiche al comune sono avviate! Per fortuna in altra cosa è stata fatta!!!!
Buongiorno sposine! Mi sposerò il 18 Giugno con rito civile! Il tutto (anche la cerimonia) si svolgerá in agriturismo ma il giorno prima andremo con i testimoni a depositare le firme in comune! Stavo...
Buongiorno belle sposine! Era da tanto che mi ero messa in testa di realizzare dei wedding i-spy ma non riuscivo a trovare i contenuti (sopratutto le istruzioni) che mi piacessero! Quindi ieri, io ed...
Ed ecco che a meno 190 giorni è arrivata la smania! Voglio che il tempo passi...non tanto perchè voglio che arrivi il giorno del matrimonio (mi sto godendo per bene tutti i preparativi) ma per il...
Premetto che porto i tacchi alti (anche a spillo) quasi tutti i giorni. Non potrei mai rinunciarci per il mio grande giorno e, difatti, ho comprato delle scarpe spuntate con tacco 12 a spillo. Ora...
Ragazze che gioia!!! Ieri sera siamo stati a cena per assaggiare tutti i secondi proposti dall' agriturismo che abbiamo scelto (la prova dei primi l' avevamo già fatta!). Continuiamo ad essere...
Buongiorno Sposine belle!!!! Oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Vi spiego: abbiamo scelto come tema del matrimonio Il piccolo principe. Abbiamo già scelto come fare (totalmente in fai da noi) i...
Ciao a tutte!!! Sabato avevo scritto un post per farvi vedere le scarpe che avevo ordinato su Zalando!!! Oggi mi sono arrivate e sono Perfette!!! Misura giusta, stracomode, tacco alto come lo volevo e...
Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!
Buongiorno a tutte! Anche oggi ho bisogno del vostro aiuto!!! Io arriveró al mio matrimonio con la mia macchina che è una pandina nera! Volevo agghindarla in modo particolare e guardando su internet...
Buongiorno ragazze! Vorrei cominciare a fare qualche maschera per il viso ma non avendole mai acquistate non so quale comprare! Non ho molto tempo per crearle io in casa! Qualcuna di voi ne conosce...
Buongiorno a tutte le belle sposine!!!! Oggi stavo guardando su internet le scarpe ed ho visto queste su zalando!!! Mi sono piaciute tantissimo e le ho prese!!!! Tanto c' è il reso gratuito quindi se...
Ciao a tutte, vorrei raccomandare un mio fornitore ma non riesco a capire come farlo da tablet!!! Come si fa??? Un admin o qualche sposina che lo sa puó aiutarmi???? Grazie mille!
Buonasera a tutte le belle sposine! Al mio futuro marito è venuta un idea tanto originale quanto complicata per le partecipazioni: creare un gioco da tavola. Sono giorni che ci stiamo scervellando per...
Buongiorno a tutte! Ieri sono stata a fare una passeggiata a Sulmona e visto che ero li ho approfittato per passare alla fabbrica della Pelino (che sono i miei confetti preferiti) per assaggiarne un...
Ciao super sposine!!!! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 18 giugno 2016 e anche se é ancora presto stiamo giá pensando al viaggio da fare! Io sono molto sportiva ed avventurosa...mi piacciono...
Fotografi garanzie ANFM