- Matrimonio
- Community
Chiara
Lecce, Lecce · Da Gennaio 2016
Mi presento...ciao a tutte le prossime sposine...sono chiara ho 27 anni abbiamo un figlio di quasi 4 anni... e il 9 giugno 2016 ci Sposeremo con rito... Visualizza altro
Mi presento...ciao a tutte le prossime sposine...sono chiara ho 27 anni abbiamo un figlio di quasi 4 anni... e il 9 giugno 2016 ci Sposeremo con rito religioso nella nostra Chiesa...sarà un rito semplice ed elegante con parenti e amici che sono stati sempre presenti... ..il ricevimento sarà fatto a Villa dei fiori...a Gallipoli...lo stile Shabby...abbinato all elegante struttura...
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci S poseremo a Villa dei fiori il 9/06/2016... Il nostro piccolo Nicolò di quasi 4 anni ci porterà le fedi..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...
Ciao a tutte...vi piacciono? Oggi ho l ultima (credo) prova dell avuto...che ne pensate delle scarpe e del vestito ? ???
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3651 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM