Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Prato, Prato · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno dicono-, io e il mio lui non abbiamo mai avuto problemi con la convivenza, nessuna discussione, nessun tipo discordia sulle decisioni più o meno importanti, nessuna difficoltà alla nuova vita di coppia. Come tutte le decisioni importanti, anche quella del matrimonio sarebbe stata una decisione presa "a tavolino" , nessuna proposta, nessun inginocchiamento in chissà quale posto romantico, insomma niente di tutto ciò che, ammettiamolo, noi donne immaginiamo da tempi immemori. Insomma, già ne stavamo parlando in casa, cose buttate lì, ma i discorsi iniziavano ad esserci ed io già mi immaginavo che avremo deciso di sposarci tra una pizza ed una media chiara con CSI alla TV come sottofondo. Quindi, ho preso coraggio e, andando un po' contro alle solite tradizioni, per il giorno di San Valentino gli ho organizzato una sorpresa in grande: un mega flash mob (eravamo 80) con amici, parenti, compagni di calcio e conoscenti, in piazza ad Agliana, dove usciamo con la nostra comitiva. Sulle note di up down funk si è svolto il balletto e con l'aiuto dei nostri amici, fino all'ultimo non si è accorto che la sorpresa era proprio per lui. A fine flash mob sono entrata da dietro a tutti e sulle note di "all of me" gli ho fatto leggere 30 cartelloni, mia cugina piccola gli ha portato una rosa blu e dopo che gli ha dato il bacino sulla guancia, io sono andata davanti a lui, mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di sposarmi... Lui mi ha urlato "SIIIII" ed è stato tutto come in un film, esattamente perfetto e mai mai mai dimenticherò la sua espressione e il modo in cui mi ha abbracciata subito dopo.Così adesso, eccomi qui, futura sposa di un uomo meraviglioso. Così, abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2017. Inutile dirvi che non penso ad altro e lo so che manca ancora un anno e qualche mese, ma voglio essere sicura di avere il tempo per organizzare al meglio tutto, iniziando intanto a scegliere la giusta location ad un prezzo giusto e che sia conforme a ciò che vogliamo fare ed essendo date molto richieste, non voglio rischiare di prendermi "gli scarti" o di doverci accontentare. Scusate se mi sono dilungata. Buona giornata a tutte voi , Chiara.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3241giorni 12hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Negozi di scarpe caserta
Chiara in Nozze Campania, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:41

Ciao sposine... Io sono Toscana ma questo fine settimana scenderò a Caserta dai nonni di Andre e ho pensato di approfittare per vedere qualche negozio di scarpe da sposa visto che qui non ho trovato...

Flavia, giovedì 20-Ott-16 1 131
Chiara
A -232 il punto della situazione...
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2016 alle 16:42

Ciao sposine, oggi mi sento piuttosto felice.A -232 siamo ad un ottimo punto e adesso mi sembra davvero che tutto si stia avvicinando Allora abbiamo : location, chiesa, Catering.Fotografo, trucco e...

Chiara, martedì 18-Ott-16 13 164
Chiara
Costa ovest usa e polinesia
Chiara in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2016 alle 14:38

Ciao sposine. C'è qualcuna di voi che ha fatto o farà la costa ovest dell'America e Polinesia ?Quanto vi hanno fatto di preventivo? Noi li stiamo aspettando.. Avete fatto o farete un tour organizzato...

Chiara, martedì 18-Ott-16 10 360
Chiara
Il 3 giugno duemiladiciassette ci sposiamo!!!
Chiara in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 16:12

Ebbene, oggi sono 8 mesi precisi precisi ! Non vedo l'ora che sia il 3 giugno!

Sara, mercoledì 5-Ott-16 2 82
Chiara
Matrimonio! quanto mi costi?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 16:30

Ciao sposine. Oggi sono un po demoralizzata... Stiamo completamente andando fuori badjet .Avevamo preventivato di spendere sui 22mila euro, che erano già una cifra stratosferica.. Adesso siamo già a...

Giuliana, mercoledì 14-Set-16 30 644
Chiara
Chiara. sono una sposa estiva con un tocco autunnale.
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 15:51

Come da titolo,Sono una sposa estiva ma con un tocco autunnale.Sarà perché mi sposo in primavera??? Vi posto le mie risposte:

Verdiana, martedì 6-Set-16 1 63
Chiara
Tra 9 mesi me lo sposo!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 10:12

Eccoci giunti al primo traguardo! Tra 9 mesi esatti, sarò sua moglie! Mi sento euforica e felice, con tanta voglia che passino alla svelta questi mesi e arrivi il 3 Giugno! Come organizzazione siamo...

Maddalena, domenica 4-Set-16 18 315
Chiara
Save the date!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 22:35

Ecco il nostro save the date! Vi piace ?

Wedding, domenica 28-Ago-16 10 259
Chiara
Manuale della perfetta damigella!
Chiara in Fai da te, Il 15 Giugno 2016 alle 21:06

Buonasera sposine... qualcuna potrebbe mandarmi per mail il manuale della perfetta damigella per prendere spunto? Nel topic sul fai da te delle forumine non mi fa aprire nessun file... Qualcuna puo'...

Maria, giovedì 11-Ago-16 2 304
Chiara
Dove trovarli?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2016 alle 16:14

Ciao sposine. Lo stile del mio matrimonio vorrei fosse molto simile a queste foto che vi posto. Il problema è : come posso fare per trovare queste cose ? Secondo voi è possibile noleggiarli? Mi sono...

Aaaa, martedì 26-Lug-16 15 390
Chiara
Prometto di sposarti ogni giorno.
Chiara in Vita di coppia, Il 12 Luglio 2016 alle 16:36

Ecco. "Quanto tempo dura una coppia che non litiga mai? Sei imperfetto. Un imbecille assoluto, certe volte. Tu lo sai. E sai che io accondiscendo. Che faccio finta. Che mi aggrappo a quello che è...

Chiara, mercoledì 13-Lug-16 11 730
Chiara
Fiere sposi firenze e dintorni?
Chiara in Nozze Toscana, Il 24 Giugno 2016 alle 17:34

Ciao sposine.. Qualcuna sa se ci sono delle fiere sposi in Toscana ? Grazie a tutte!

Chiara, venerdì 24-Giu-16 2 81
Chiara
Carta d'identità della sposa- chiara.
Chiara in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 16:12

Nome: Chiara Nome fm: Andrea Anni: 27 Data di nozze: 3 giugno 2017 Countdown: 354 Città in cui vivi: Agliana (pt) Città in cui ti sposerai: Agliana Città in cui vi trasferirete: Agliana Colore di...

Sara, martedì 21-Giu-16 2 88
Chiara
Prova unghie
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2016 alle 10:46

Ogni mese mi faccio le unghie. Oggi, per caso, ho provato a fare queste e credo che saranno anche quelle che farò per il matrimonio. A me piacciono un sacco, a voi?

Elizabeth, domenica 19-Giu-16 26 435
Chiara
E se avessi sbagliato?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 14:12

Abbiamo scelto la villa un mese fa. Eravamo convinti al massimo.. Ci sembrava quella giusta. Adesso però ho un sacco di dubbi.. La villa infatti ha un parco bellissimo e una corte fantastica che,...

Claudia, domenica 5-Giu-16 3 475
Chiara
Sposina imbranata cerca aiuto!!!
Chiara in Fai da te, Il 14 Maggio 2016 alle 15:46

Ciao ragazze.Sto progettando le partecipazioni ma sono in crisi totale. Allora, la parte esterna non è un problema, ho fatto diverse prove con cartoncini e diciamo che ci siamo, ho comunque molte idee...

Fio', domenica 15-Mag-16 9 300
Chiara
Piccoli passi, grande felicità !
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 19:33

Ciao a tutte sposine! Vorrei condividere con voi la mia gioia!Abbiamo fissato la villa un'ora fa e la adoriamo!!!! -397 e finalmente adesso è reale. 03.06.17

Veruska, lunedì 2-Mag-16 10 277
Chiara
Villa del parco. (lamporecchio)
Chiara in Nozze Toscana, Il 30 Marzo 2016 alle 18:13

Ciao a tutte sposine toscane! Sabato siamo andati a vedere villa del parco a Lamporecchio, che è anche tra le ville di matrimonio.com ... Ci è piaciuta molto, sia la villa che la sing.Gianna che la...

Irene, domenica 17-Apr-16 2 126
Chiara
"segnaposto"/thank you , fai da me
Chiara in Fai da te, Il 21 Marzo 2016 alle 17:04

Ciao a tutte sposine e sposini. Oggi ho fatto il mio primo "segnaposto" ...In realtà non ci verrà messo il nome, ma metterò un cartoncino con il "grazie" sotto ad ogni invitato. Premettendo che li ho...

Roberta, lunedì 21-Mar-16 9 553
Chiara
Cabina photobooth a noleggio?!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 17:53

Ciao a tutte!!! Curiosando sul web per capire per bene come funziona questo photobooth e chi fa le foto ecc.. Mi sono imbattuta in un sito che noleggia la cabina photobooth. Tra l'altro è anche un...

Emanuela, mercoledì 16-Mar-16 23 2.159
Chiara
Corso prematrimoniale!!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 16:16

Ciao a tutte sposine e sposini! Quanto tempo prima del "si" avete fatto il corso prematrimoniale?Io mi sposerò a giugno 2017 quindi di tempo ne ho ancora molto... Se inizierò a settembre può andar...

Daniela, martedì 15-Mar-16 25 325
Chiara
Partecipazioni online!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 16:38

Ciao sposine.Sto valutando se fare le partecipazioni "fai da te" o se acquistarle, magari online per spendere un po' meno. Qualcuno di voi le ha acquistate su internet? Come sono? Qualche sito da...

Martina, domenica 13-Mar-16 25 385
Chiara
Dolci sorprese!!!
Chiara in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2016 alle 21:07

Tornare a casa dopo 13 ore di lavoro e trovare il tuo fm a cucinare e la casa così , che ti accoglie con un "Ciao amore, questo è ciò che ti meriti, per ciò che mi dai ogni giorno" ti riempie il cuore...

Chiara, venerdì 4-Mar-16 27 592
Chiara
Ciao a tutte!!! :)
Chiara in Nozze Toscana, Il 26 Febbraio 2016 alle 17:01

Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno dicono-, io e il mio lui non abbiamo mai...

Chiara, domenica 28-Feb-16 14 204

Gruppi generali

Ispirazione