Ciao a tutte!!! Curiosando sul web per capire per bene come funziona questo photobooth e chi fa le foto ecc.. Mi sono imbattuta in un sito che noleggia la cabina photobooth. Tra l'altro è anche un fornitore di matrimonio.com ... Qualcuno l'ha noleggiata? Sapete i costi ?
Onestamente se avete la possibilità di farlo non ci vedo niente di male.. Ognuno ha il suo badjet.. Purtroppo nel mio non credo che ci rientri questa spesa... !!
Io sono controcorrente, ho affittato la cabina ma perché volevo che anche gli invitati avessero un ricordo fisico e divertente, non tutti i miei invitati hanno un buon rapporto con la tecnologia, la cabina mi permetterà di avere foto illimitate stampate in doppia copia, una per gli sposi e una per gli invitati quelle per gli sposi saranno inserite in un guestbook, ovviamente ci sarà anche una galleria digitale con password....insomma so per certo che anche i più anzianotti si porteranno a casa un ricordo simpatico, io ho preferito fare così ma ammetto che i costi sono un po alti.....
Se prendi le pellicole polaroid 10 euro non bastano tenendo conto che costano quasi 1 euro a scatto! Cmq vai a risparmiare sicuramente piuttosto che le cabine
Guarda sono ottime anche le Fuji che costano un pochino meno, quello che costa di più sono le pellicole... per un centinaio di scatti vado a spendere una novantina di euro
Io farò lo scenario da me con pezzi di stoffa colorati poi su un tavolino metterò la polaroid e un album dove gli invitati attaccheranno le foto magari con dedica
Bisogna fare un po di ricerche su internet, su pinterest, rubare un po di idee e cercare anche magari delle istruzioni di fai da te da qualche sito, sicuro ci sarà qualcosa.
le cose si comprano su aliexpress ce ne sono a valanghe! se sei per tempo è fattibile!
qualche cornice carina da ikea e leroy merlin, uno sfondo se lo vuoi o se no anche senza..
insomma idee ce ne sono secondo me ce la possiamo fare
Ciso cara. Il sito è questo : http://www.wedding-photobooth.it/home/ Sul forum ancora non l'ho trovato, ma sul sito c'è scritto che ne fanno parte... Se lo trovo sul forum ti dico dove..