Assisi, Perugia · Da Giugno 2011
Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Ciao ragazze, spero di aver inserito il topic nel posto giusto . Ho bisogno del vostro aiuto perché sto cercando gli abiti da cerimonia di yolancris, ma invano. Negli atelier più vicini trattano solo...
Ciao ragazze, sono tornata attiva o quasi nel blog. Appena finirò di riorganizzare le foto e avrò un po' di tempo, le caricherò . Intanto vi mando un bacio e vi auguro una buona permanenza su...
Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...
Carissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so...
Ciao ragazze belle, so di non essere intervenuta molto nei topic, non sono stata una forummina perfetta, ma ho vissuto un lungo periodo di decisioni importanti e di cambiamenti che mi hanno riempito...
Ciao ragazze!Vorrei cominciare a utilizzare qualche crema specifica per viso e collo, magari anche qualcosa per il contorno occhi (la vecchiaia avanza). Non ho mai fatto acquisti di questo genere e...
Fotografi garanzie ANFM