COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Assisi, Perugia · Da Giugno 2011

Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2012

3367giorni 6hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Abiti da cerimonia yolancris
Chiara in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2013 alle 13:22

Ciao ragazze, spero di aver inserito il topic nel posto giusto . Ho bisogno del vostro aiuto perché sto cercando gli abiti da cerimonia di yolancris, ma invano. Negli atelier più vicini trattano solo...

Sara e Mattia, lunedì 21-Gen-13 6 523
Chiara
Rieccomi!
Chiara in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2012 alle 12:37

Ciao ragazze, sono tornata attiva o quasi nel blog. Appena finirò di riorganizzare le foto e avrò un po' di tempo, le caricherò . Intanto vi mando un bacio e vi auguro una buona permanenza su...

Valentina, mercoledì 5-Set-12 4 306
Chiara
Un'anteprima...
Chiara in Neo-spose, Il 1 Agosto 2012 alle 11:13

Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...

Giada, mercoledì 8-Ago-12 33 1.055
Chiara
Un saluto a tutte voi, l'ultimo da fidanzata :)
Chiara in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2012 alle 08:53

Carissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so...

Wendy, mercoledì 25-Lug-12 27 623
Chiara
Con il cuore in gola
Chiara in Matrimonio.com, Il 2 Luglio 2012 alle 10:52

Ciao ragazze belle, so di non essere intervenuta molto nei topic, non sono stata una forummina perfetta, ma ho vissuto un lungo periodo di decisioni importanti e di cambiamenti che mi hanno riempito...

Chiara, martedì 17-Lug-12 27 731
Chiara
Operazione creme e simili...aiuto!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2012 alle 19:07

Ciao ragazze!Vorrei cominciare a utilizzare qualche crema specifica per viso e collo, magari anche qualcosa per il contorno occhi (la vecchiaia avanza). Non ho mai fatto acquisti di questo genere e...

Silvia, venerdì 16-Mar-12 4 317