COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Assisi, Perugia · Da Giugno 2011

Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2012

3211giorni 3hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

2655 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2926 giorni fa

ciao grazie mille;-)))

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2966 giorni fa

Grazie dei complimenti...! :)

Chiara

3008 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3010 giorni fa

Ciao Chiara! grazie mille, sono felice che ti siano piaciuti e soprattutto che ti sia arrivato questo...era esattamente lo stile che volevamo avessero le nostre nozze :) ...la torta piace moltissimo anche a me, ce ne siamo innamorati subito e poi era buonissima

Chiara

3033 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3144 giorni fa

di mokone io in 1 anno ne ho comprate 3...e mia sorella anche 2 in 6 o 7 mesi...il cappuccino è buono però la resa non vale l'impresa forse silvia ce l'ha da poco

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

ciao chiaretta la Mokona è fantastica però appena nuova i primi 10 caffè buttali fanno schifo...unica pecca che non fa molto bene il cappuccino ma del resto non mi posso lamentare proprio è stato un ottimo acquisto

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3166 giorni fa

Ciao Chiara!! La vita da moglie va benissimo!! Mi mancano un sacco i preparativi!! E tu?? Come stai???

Visualizza tutto