Assisi, Perugia · Da Giugno 2011
Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze, spero di aver inserito il topic nel posto giusto . Ho bisogno del vostro aiuto perché sto cercando gli abiti da cerimonia di yolancris, ma invano. Negli atelier più vicini trattano solo gli abiti da sposa, del resto nulla. Conoscete...
Ho creato un post
4978 giorni faCiao ragazze, sono tornata attiva o quasi nel blog. Appena finirò di riorganizzare le foto e avrò un po' di tempo, le caricherò . Intanto vi mando un bacio e vi auguro una buona permanenza su matrimonio.com!)))))
Ho creato un post
5008 giorni faCarissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra vita... A presto!Un bacio a tutte!
Ho creato un post
5017 giorni faCarissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so se, una volta lì, avrò sempre internet a...
Ho creato un post
5038 giorni faCiao ragazze belle, so di non essere intervenuta molto nei topic, non sono stata una forummina perfetta, ma ho vissuto un lungo periodo di decisioni importanti e di cambiamenti che mi hanno riempito il tempo. Vi ho letto spesso, però, e devo dire che...
Ho creato un post
5146 giorni faCiao ragazze!Vorrei cominciare a utilizzare qualche crema specifica per viso e collo, magari anche qualcosa per il contorno occhi (la vecchiaia avanza). Non ho mai fatto acquisti di questo genere e sinceramente non saprei da dove iniziare, quali...
Fotografi garanzie ANFM