Assisi, Perugia · Da Giugno 2011
Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
E' da un pò che abbiamo questa bellissima sensazione! Noi abitiamo un pochino fuori città, non lontanissimo dal centro, abbiamo una casetta con un pò di giardino e per motivi di lavoro abbiamo subito...
Bonjourrr apro qsto topic per chi come me si vuole far trasportare da qsta magica e diversa organizzazione fuori dal proprio paese.... CI SPOSIAMO A MAURITIUS.... DECISO PER UN EVENTO COSì...
Ciao ragazze, spero di aver inserito il topic nel posto giusto . Ho bisogno del vostro aiuto perché sto cercando gli abiti da cerimonia di yolancris, ma invano. Negli atelier più vicini trattano solo...
...che vuole risposarsi??!?!?!?il fai da te, la scelta dell'abito, l'organizzazione....mi mancano tutte queste cose!!
Ciao amiche sposine! Eccoci tornati dal nostro stupendo viaggio. E' stato bellissimo ma per quello aprirò un topic a parte nella sezione viaggi di nozze.....per ora beccatevi il reportage commentato...
Ciao!! come promesso eccomi qui? cosa dire? mi sembra ancora tutto strano...finalmente marito e moglie!! che emozione... La sera prima ho ricevuto una stupenda serenata con fm che ha cantato ti sposeò...
Ciao ragazzeeeeeeeeeeee finalmente sono una moglie..ed è fantastico..è stato tutto bellissimo..ora non riesco a raccontarvi tutto ma questa è SOLO UN ATICIPAZIONE.....
Ragazze ciao... è la prima volta che scrivo in questo sito, nonostante io sia registrata da un pò... voglio postarvi qualche foto del mio magnifico giorno... (per me magnifico). ovviamente c'è chi ha...
Questo e' il mio .....
Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...
Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...
Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...
E anche questo we è ricco di matrimoni!!! https://www.matrimonio.com/eliath--u91241, Manuela, Simona, Alessandra, ma non solo, TANTISSIME CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII! Un abbraccio forte!
Carissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?
Sono appena tornata!! e wow!! che figata.. l'avevo già fatto ma non ricordavo fosse così rilassante.... ora ho la pella che sembro un sederino di bambino... poi il massaggio finale proprio ci...
Ciao ragazze belle, so di non essere intervenuta molto nei topic, non sono stata una forummina perfetta, ma ho vissuto un lungo periodo di decisioni importanti e di cambiamenti che mi hanno riempito...
Ragazze carico una picola anteprima del diario del mio matrimonio che vi prometto pubblicherò a breve...appena avrò recuperato un po' di foto e un po' di tempo per raccontarvi i particolari e le...
Ragazze come promesso ecco il riassunto del mio sogno . Diciamo che è stato un matrimonio un po' originale !!! Allora la sveglia eè suonata alle 6.30 sarò riuscita a dormire sie no 3 ore non stavo...
Ragazze, le previsioni per il 23 segnano pioggia.....voglio piangereeeeeeeeeeeeee
Buongiorno ragazze. Ieri sono andata a ritirare i ventagli per la cerimonia ed a vedere le prove dei segnatavoli che mi preoccupavano abbastanza. Dato che il mio tema è il Barocco leccese avevo...
Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...
Ciao ragazze! In attesa delle foto ufficiali il fotografo ci ha fatto una bellissima sorpresa: https://vimeo.com/44815264 Così vedete i famosi balli irlandesi Sono troppo contenta,non avevo mai visto...
Ciao Ragazze!!! eccomi di ritorno da un piccolo e brevissimo viaggio di nozze ...la vera effettiva luna d miele la faremo ad agosto. Non ho ancora moltissime fotografie del mio giorno,vi posto quelle...
Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...
Fotografi garanzie ANFM