- Matrimonio
- Community
Chiara

Cislago, Varese · Da Maggio 2016
Chiara ~ 27 anni ~ Provincia di Varese ~ Testarda, lunatica e impulsiva ~ Adoro l'inverno; amo ogni sua singola sfaccettatura ~ Mi piace strafogarmi di... Visualizza altro
Chiara ~ 27 anni ~ Provincia di Varese ~ Testarda, lunatica e impulsiva ~ Adoro l'inverno; amo ogni sua singola sfaccettatura ~ Mi piace strafogarmi di gelato e di ogni schifezza esistente su questo pianeta ~ Le cose che amo più in vita mia?! La mia dolce metà, la mia "big family" e la mia bellissima e meravigliosa boxerina di nome Chanel.
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il sogno di una vita - matrimonio a tema invernale con colori che richiamano questa fredda ma bellissima stagione: bianco e azzurro Tiffany. Atmosfera romantica, elegante ed accogliente anche per i più piccini. Il tableau avrà come tema "il cioccolato": vera passione del mio fidanzato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
24
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Attività
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
2965 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione