Solbiate Arno, Varese · Da Maggio 2016
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una... Visualizza altro
Sono una giornalista, scrittrice, videomaker, amante della lettura che trova emozionante praticamente tutto.. dalla morte di Mufasa alla nascita di una farfalla
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Buongiorno sposine, a poco più di 6 mesi dal coronamento del nostro grande sogno io e mio marito abbiamo trovato la casa giusta per noi 🏡 Siamo davvero al settimo cielo ed elettrizzati per questa...
Belle sposine.. cosa ne pensate?? Vi mostro la seconda è la terza prova unghie 🌺🌺🌺
Una gioia infinita e travolgente, il cuore in gola e le emozioni fortissime ed indimenticabili.. è stato IL giorno dei giorni.. stupendo e perfetto in ogni minimo dettaglio ❤️❤️❤️ ...
Ragazze ci siamo! Non riesco a crederci ma il big day è davvero arrivato e io quasi non ci credo.. sono tutta scombussolata da una caldissima settimana di lavoro e preparativi.. ho l'ansia di...
Ciao sposine.. a -5 vi mostro un pezzo del nostro tableau realizzato dal mio futuro marito.. il tema sono i libri! Vi piace??? Non è ancora finito 😍 Ma io già lo adoro
Ragazze mi piace un come è venuta la prova.. ma non sono convinta della matita messa sulle labbra e del colore.. mi consigliate un gloss/rossetto no transfer di una bella tonalità di rosa? 💖💖💖
Se vi ho messe in crisi con la manicure 💅🏼 sposine.. ditemi cosa fare con l'acconciatura!! Il fermaglio è un regalo che vorrei indossare ma non è sempre posizionato correttamente in queste prove ...
Eccole bellezze le nostre stupende bomboniere.. pezzi unici fatti a mano dall'artista di famiglia.. il mio futuro suocero 💖💖💖
Cosa ne dite ragazze??? Prossima volta cambio ma più o meno lo stile resta questo
Le donne del mio cuore ( con il babbo bischero al seguito 😜 ) si sono fatte belle per il nostro grande giorno, con tanto di accessori scintillanti ❤️️❤️️❤️️ Vi piacciono???
Buongiorno ragazze.. ho bisogno dei vostri consigli e parerei anche oggi ❤️ Cosa ne pensate di questo accessorio? È un dono di una cara amica ed arriva direttamente dall'Indonesia.. non vorrei...
Dopo L'help per le scarpe (fortunatamente trovate prima della prova abito di settimana prossima), ecco l'ennesimo dettaglio del nostro grande giorno... cosa ne pensate?
Aiutatemi ragazze! Sono in crisi scarpe.. da Santino a Gerenzano alcune erano carine ma non mi convincevano.. devo andare a provarle da Mazzucchelli ma non so.. avete qualche altro suggerimento in...
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA...
Ciao a tutte sposine!!! Mi rivolgo soprattutto a quelle della provincia di Varese.. sono alla ricerca di un vodeomaker che realizzi un filmato delle mie nozze il 5 agosto prossimo ma non trovo granché...
Fotografi garanzie ANFM