Battipaglia, Salerno · Da Aprile 2023
Eterna sognatrice !!!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Buon pomeriggio sposine, tra meno di un mese è il grande giorno, ma tra lavoro e lavori a casa sono distrutta. Chi come me? Se ci facciamo forza a vicenda, si affronta tutto diversamente...o no?
Buongiorno a tutteee, che voi sappiate com'è la questione delle perle? Se regalate portano lacrime o se le compro io?Da un annetto ho rifatto i buchi e mi piacerebbe indossarle come orecchini, perché...
Buon pomeriggio sposine, chi ha acquistato abito da Atelier Emé a Salerno? Come vi siete trovate?
Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei...
Buongiorno sposine, domani promettiamo in comune: sono un turbinio di emozioni 😍😍😍 Voi come vi siete sentite?🫣😍🫶
Buongiorno sposine, Tra due settimane ci sarà la mia promessa di matrimonio al comune 😍😍😍 Voi avrete il bouquet? Come funziona?
Buongiorno sposine, Io tra quasi due mesi mi sposo. Da premettere che da quando sono piccina ho sognato questo momento. 😍😍😍Volevo chiedervi: anche voi andate incontro a momenti di euforia,...
Sposine help! Mi sposo il 30 agosto e non so cosa si regala ai testimoni (sono due cinquantenni, le mie sorelle). Consigli???
Fotografi garanzie ANFM