- Matrimonio
- Community
Christine
Magione, Perugia · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
601 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
941 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
1034 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
I miei video più recenti
Amici
Christine non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM