Genova, Genova · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere senza confetti o con? Grazie😊
Buongiorno a tutte sposine, mi rivolgo a voi che vi siete già sposate e anche a quelle che devono sposarsi e già iniziano a immaginare come sarà scandita la tabella di marcia per la vostra...
Ciao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
864 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
864 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Christine non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione