Vai ai contenuti principali
Cindy
Cindy

Lazise, Verona · Da Agosto 2017

Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho... Visualizza altro

Sono una ragazza siciliana residente in Svizzera e abbiamo deciso di sposarci al Lago di Garda.. 😍 Sogno il giorno del mio matrimonio da quando l'ho conosciuto, e sono certa che, sarà il giorno più bello della mia vita. Dopo un anno e mezzo di convivenza è arrivata la proposta che ogni donna desidera.. Intanto dal 14 aprile siamo diventati marito e moglie civilmente.. Adesso non vedo l'ora di vivere quel giorno e mi rendo conto che il tempo volaaa😍

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2133giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cindy
Felicemente sposati 🎊🍾🥂
Cindy in Just Married, Il 21 Giugno 2019 alle 10:09

Ciao ragazze, giorno 8 giugno abbiamo coronato questo sogni.. 😍 È andato tutto benissimo. Ci siamo sposati sul lago di Garda, e abbiamo fatto spostare un pezzo di Svizzera. Abbiamo trascorso il...

Cindy, sabato 22-Giu-19 55 702
Cindy
Addio al celibato lui..
Cindy in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2019 alle 14:39

Ciao a tutte ragazze.. Ho una cosa che mi ha turbata molto.. Vi racconto... Il fratello del mio lui, ha organizzato l'addio al celibato, a parte per la scelta della data, non mi ha chiesto niente, nel...

Rossella, mercoledì 15-Mag-19 43 1.104
Cindy
Aiuto Scarpe
Cindy in Moda nozze, Il 13 Dicembre 2018 alle 14:13

Ciao a tutte ragazze.. Sto decisamente impazzendo, nella scelta delle scarpe... Neanche per l'abito ho avut o tutte queste difficoltà. 😂😂 Il mio maritino, è solo 10 cm più alto di me, per mia fortuna...

Manuela, sabato 15-Dic-18 70 741
Cindy
Villa Valenca di Rovato
Cindy in Nozze Veneto, Il 5 Novembre 2017 alle 21:54

Ciao a tutte ragazze, c'è qualcuno che si è sposato o si sposa a Villa Valenca? Avete consigli in merito? Siamo stati a vederla ieri e ci è piaciuta.. grazie a chi risponde

Cindy, giovedì 9-Nov-17 11 139
Cindy
i segreti di bellezza di Cindy
Cindy in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2017 alle 14:23

Ciao ragazze eccomi qua a dar consigli 😂😂 beh che dire.. Non ne ho tanti ma ve ne elenco alcuni: Faccio lo scrub almeno una volta a settimana,Bevo tanta acqua per esser idratata che da dei benefici...

Sara, mercoledì 8-Nov-17 9 70
Cindy
Primi appuntamenti location
Cindy in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:26

Ciao a tutti, abbiamo fissato qualche appuntamento per visitare le ville che più ci piacciono. sono emozionata finalmente si inizia a percepire che ci sposiamo. Per voi, come sono stati i primi...

Cindy, giovedì 2-Nov-17 36 234

Gruppi generali

Ispirazione