Vai ai contenuti principali
CINZIA
CINZIA

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 3hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
CINZIA
Party on the Road
CINZIA in Nozze Lazio, Il 14 Marzo 2018 alle 09:55

Sconsiglio di affidarsi a questa società per il noleggio dell’auto, per evitare di incorrere in brutte sorprese come è successo a me. Avevo prenotato il noleggio di un auto d’epoca in occasione di...

Roma, lunedì 18-Nov-19 39 658
CINZIA
trucco e parrucco a roma nord
CINZIA in Nozze Lazio, Il 17 Luglio 2018 alle 17:33

Ciao sposine! Sto disperatamente cercando qualcuno che offra un buon pacchetto sposa a prezzi accessibili a Roma Nord...avete suggerimenti?

Federica, mercoledì 18-Lug-18 5 69
CINZIA
Prezzo fiori, acconciatura e trucco a Roma: voi quanto avete speso?!
CINZIA in Nozze Lazio, Il 27 Aprile 2018 alle 14:59

Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...

CINZIA, domenica 6-Mag-18 11 155
CINZIA
prezzi Fiori, acconciatura e Trucco: voi quanto avete speso?
CINZIA in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 11:58

Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...

Concetta, sabato 28-Apr-18 40 560
CINZIA
Acconciatura e trucco roma nord: prezzi e consigli
CINZIA in Nozze Lazio, Il 17 Aprile 2018 alle 15:00

Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere o salone di bellezza, possibilmente a Roma nord, dove si è trovata particolarmente bene per l'acconciatura ed il trucco? Potete indicarmi...

Jaclin, martedì 17-Apr-18 6 154
CINZIA
Fedi nuziali: devono essere per forza uguali??
CINZIA in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2018 alle 15:57

Ciao sposine! Che voi sappiate le fedi di marito e moglie devono essere per forza uguali? Io mi sono innamorata di un modello che intreccia oro bianco ed oro rosa, con dei diamanti incastonati, ma è...

CINZIA, martedì 10-Apr-18 15 2.004
CINZIA
Fiori per l'abbazia Di Farfa
CINZIA in Nozze Lazio, Il 9 Aprile 2018 alle 12:14

Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...

Angela, lunedì 9-Apr-18 1 69
CINZIA
Fiori per l'abbazia Di Farfa
CINZIA in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2018 alle 12:10

Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...

CINZIA, lunedì 9-Apr-18 4 74
CINZIA
scarpe e accessori a napoli
CINZIA in Nozze Campania, Il 23 Marzo 2018 alle 14:59

Ciao Sposine! Io sono di Roma, ma almeno un paio di volte l'anno vado a Napoli a fare una passeggiata, fare shopping o semplicemente a mangiare dell'ottima pizza e delle squisite sfogliatelle ! La...

Laura, mercoledì 28-Mar-18 3 90
CINZIA
Dove fare foto per chi si sposa all'abbazia di Farfa
CINZIA in Nozze Lazio, Il 21 Febbraio 2018 alle 11:46

Ciao Sposine! Io mi sposerò all'Abbazia di Farfa a settembre, non sono del posto e non ho idea di dove andare poi a fare le foto? Avete qualche suggerimento? Vorrei rimanere nei dintorni visto che poi...

Angela, giovedì 22-Feb-18 7 98
CINZIA
Musica anni 50 per ricevimento
CINZIA in Nozze Lazio, Il 29 Dicembre 2017 alle 13:30

Ciao sposine! Io adoro gli anni 50 e durante il ricevimento mi piacerebbe molto intrattenere gli ospiti con un gruppo che suonasse musica italo/americana anni 50/60. Sapreste consigliarmi,...

CINZIA, venerdì 29-Dic-17 4 55
CINZIA
Villa Colonnetta giardini e roseti
CINZIA in Nozze Lazio, Il 25 Ottobre 2017 alle 20:13

Buonasera sposine! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Colonnetta giardini e roseti? Quale catering avete scelto? Come vi siete trovate? Io sono indecisa tra Sciamannini e Tuttigusti...

Minu17, giovedì 16-Nov-17 5 110
CINZIA
Costo chiesa
CINZIA in Cerimonia nuziale, Il 13 Ottobre 2017 alle 10:52

Salve a tutte le sposine! Io sono nuova, sto ancora decidendo data e chiesa ! Volevo sapere in media quali prezzi chiedono le chiese di Roma e provincia. A me una fuori Roma ha chiesto 500 euro e mi...

Eleonora, venerdì 13-Ott-17 9 542

Gruppi generali

Ispirazione