Vai ai contenuti principali
CINZIA
CINZIA

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 8hh
CINZIA
trucco e parrucco a roma nord
CINZIA, Il 17 Luglio 2018 alle 17:33

Ciao sposine! Sto disperatamente cercando qualcuno che offra un buon pacchetto sposa a prezzi accessibili a Roma Nord...avete suggerimenti?

Federica, mercoledì 18-Lug-18 5
CINZIA
Prezzo fiori, acconciatura e trucco a Roma: voi quanto avete speso?!
CINZIA, Il 27 Aprile 2018 alle 14:59

Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...

CINZIA, domenica 6-Mag-18 11
CINZIA
prezzi Fiori, acconciatura e Trucco: voi quanto avete speso?
CINZIA, Il 27 Aprile 2018 alle 11:58

Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...

Concetta, sabato 28-Apr-18 40
CINZIA
Acconciatura e trucco roma nord: prezzi e consigli
CINZIA, Il 17 Aprile 2018 alle 15:00

Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere o salone di bellezza, possibilmente a Roma nord, dove si è trovata particolarmente bene per l'acconciatura ed il trucco? Potete indicarmi...

Jaclin, martedì 17-Apr-18 6
CINZIA
Fedi nuziali: devono essere per forza uguali??
CINZIA, Il 9 Aprile 2018 alle 15:57

Ciao sposine! Che voi sappiate le fedi di marito e moglie devono essere per forza uguali? Io mi sono innamorata di un modello che intreccia oro bianco ed oro rosa, con dei diamanti incastonati, ma è...

CINZIA, martedì 10-Apr-18 15
CINZIA
Fiori per l'abbazia Di Farfa
CINZIA, Il 9 Aprile 2018 alle 12:10

Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...

CINZIA, lunedì 9-Apr-18 4
CINZIA
Fiori per l'abbazia Di Farfa
CINZIA, Il 9 Aprile 2018 alle 12:14

Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...

Angela, lunedì 9-Apr-18 1 69
Simona
Che riso usare?
Simona, Il 25 Marzo 2018 alle 17:52

Ciao a tutte, un consiglio quale riso e’ migliore per il giorno delle nozze, ho letto vari commenti che ce possibilita’ che il vestito si possa macchiare 😭

CINZIA, giovedì 29-Mar-18 5
CINZIA
scarpe e accessori a napoli
CINZIA, Il 23 Marzo 2018 alle 14:59

Ciao Sposine! Io sono di Roma, ma almeno un paio di volte l'anno vado a Napoli a fare una passeggiata, fare shopping o semplicemente a mangiare dell'ottima pizza e delle squisite sfogliatelle ! La...

Laura, mercoledì 28-Mar-18 3
Agata
La mia esperienza con party on the road!
Agata, Il 11 Luglio 2016 alle 20:23

Buonasera sposine, mi sono sentita in dovere di raccontarvi la mia brutta esperienza per evitare anche a voi spiacevoli sorprese. Siamo andati a Roma Sposa a gennaio e ci siamo innamorati del...

Agata, lunedì 21-Mag-18 31
CINZIA
Party on the Road
CINZIA, Il 14 Marzo 2018 alle 09:55

Sconsiglio di affidarsi a questa società per il noleggio dell’auto, per evitare di incorrere in brutte sorprese come è successo a me. Avevo prenotato il noleggio di un auto d’epoca in occasione di...

Roma, lunedì 18-Nov-19 39
CINZIA
Dove fare foto per chi si sposa all'abbazia di Farfa
CINZIA, Il 21 Febbraio 2018 alle 11:46

Ciao Sposine! Io mi sposerò all'Abbazia di Farfa a settembre, non sono del posto e non ho idea di dove andare poi a fare le foto? Avete qualche suggerimento? Vorrei rimanere nei dintorni visto che poi...

Angela, giovedì 22-Feb-18 7
Azzurra
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2018 - Roma
Azzurra, Il 3 Ottobre 2016 alle 11:25

Ei ciao ragazze!!! Sono nuova, non ho ancora ben capito come funziona questa app. Ho letto però che ci sposeremo tutte lo stesso giorno... il 22 settembre 2018. Magari potremmo creare un gruppo, in...

Jessica, martedì 24-Lug-18 44
CINZIA
Musica anni 50 per ricevimento
CINZIA, Il 29 Dicembre 2017 alle 13:30

Ciao sposine! Io adoro gli anni 50 e durante il ricevimento mi piacerebbe molto intrattenere gli ospiti con un gruppo che suonasse musica italo/americana anni 50/60. Sapreste consigliarmi,...

CINZIA, venerdì 29-Dic-17 4
L
Musica, una scelta complicata.
Luisa, Il 15 Dicembre 2017 alle 19:47

Ragazze non so proprio cosa scegliere per la musica. Ho paura che durante il pranzo, possa infastidire perché non si riesce a parlare quando c'è la musica. Vorrei anche un momento per ballare, dopo il...

❤, venerdì 29-Dic-17 34
CINZIA
Villa Colonnetta giardini e roseti
CINZIA, Il 25 Ottobre 2017 alle 20:13

Buonasera sposine! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Colonnetta giardini e roseti? Quale catering avete scelto? Come vi siete trovate? Io sono indecisa tra Sciamannini e Tuttigusti...

Minu17, giovedì 16-Nov-17 5
Angela
Sposarsi all'abbazia di Farfa
Angela, Il 5 Settembre 2017 alle 01:36

Buonaseraaaa...noi ci sposeremo a farfa e mi chiedevo come funziona con il sacerdote!!!ci dobbiamo organizzare noi per portarlo oppure c'è un celebrante??qualcuno sà come funziona!!magari soose pure...

Mrs, sabato 13-Giu-20 56
CINZIA
Costo chiesa
CINZIA, Il 13 Ottobre 2017 alle 10:52

Salve a tutte le sposine! Io sono nuova, sto ancora decidendo data e chiesa ! Volevo sapere in media quali prezzi chiedono le chiese di Roma e provincia. A me una fuori Roma ha chiesto 500 euro e mi...

Eleonora, venerdì 13-Ott-17 9

Gruppi generali

Ispirazione