Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao sposine! Sto disperatamente cercando qualcuno che offra un buon pacchetto sposa a prezzi accessibili a Roma Nord...avete suggerimenti?
Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...
Ciao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso...
Ciao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere o salone di bellezza, possibilmente a Roma nord, dove si è trovata particolarmente bene per l'acconciatura ed il trucco? Potete indicarmi...
Ciao sposine! Che voi sappiate le fedi di marito e moglie devono essere per forza uguali? Io mi sono innamorata di un modello che intreccia oro bianco ed oro rosa, con dei diamanti incastonati, ma è...
Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...
Ciao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è...
Ciao a tutte, un consiglio quale riso e’ migliore per il giorno delle nozze, ho letto vari commenti che ce possibilita’ che il vestito si possa macchiare 😭
Ciao Sposine! Io sono di Roma, ma almeno un paio di volte l'anno vado a Napoli a fare una passeggiata, fare shopping o semplicemente a mangiare dell'ottima pizza e delle squisite sfogliatelle ! La...
Buonasera sposine, mi sono sentita in dovere di raccontarvi la mia brutta esperienza per evitare anche a voi spiacevoli sorprese. Siamo andati a Roma Sposa a gennaio e ci siamo innamorati del...
Sconsiglio di affidarsi a questa società per il noleggio dell’auto, per evitare di incorrere in brutte sorprese come è successo a me. Avevo prenotato il noleggio di un auto d’epoca in occasione di...
Ciao Sposine! Io mi sposerò all'Abbazia di Farfa a settembre, non sono del posto e non ho idea di dove andare poi a fare le foto? Avete qualche suggerimento? Vorrei rimanere nei dintorni visto che poi...
Ei ciao ragazze!!! Sono nuova, non ho ancora ben capito come funziona questa app. Ho letto però che ci sposeremo tutte lo stesso giorno... il 22 settembre 2018. Magari potremmo creare un gruppo, in...
Ciao sposine! Io adoro gli anni 50 e durante il ricevimento mi piacerebbe molto intrattenere gli ospiti con un gruppo che suonasse musica italo/americana anni 50/60. Sapreste consigliarmi,...
Ragazze non so proprio cosa scegliere per la musica. Ho paura che durante il pranzo, possa infastidire perché non si riesce a parlare quando c'è la musica. Vorrei anche un momento per ballare, dopo il...
Buonasera sposine! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Colonnetta giardini e roseti? Quale catering avete scelto? Come vi siete trovate? Io sono indecisa tra Sciamannini e Tuttigusti...
Buonaseraaaa...noi ci sposeremo a farfa e mi chiedevo come funziona con il sacerdote!!!ci dobbiamo organizzare noi per portarlo oppure c'è un celebrante??qualcuno sà come funziona!!magari soose pure...
Salve a tutte le sposine! Io sono nuova, sto ancora decidendo data e chiesa ! Volevo sapere in media quali prezzi chiedono le chiese di Roma e provincia. A me una fuori Roma ha chiesto 500 euro e mi...
Fotografi garanzie ANFM