- Matrimonio
- Community
Cinzia

Bariano, Bergamo · Da Agosto 2018
31 anni. Architetto e Project Manager di giorno e micro influencer su Instagram di notte. Combatto contro i pregiudizi e promuovo l'inclusività e... Visualizza altro
31 anni. Architetto e Project Manager di giorno e micro influencer su Instagram di notte. Combatto contro i pregiudizi e promuovo l'inclusività e l'empatia verso gli altri e se stessi. Mi piace scintillare e amo i glitter!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio tema Natale e glitter, sarà magico!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cinzia-la-cinci-tommasi-and-mandy-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposacurvy -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Florida Keys
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Ciaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un...
Perché hai scelto ""?

Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...

Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un sondaggio
895 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...

Ho partecipato al post di Alessia
896 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione