Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Torino, Torino · Da Settembre 2012

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3967giorni 22hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Stò per arrendermi...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2012 alle 00:42

Ho provato molti posti e pochi mi piacevano in fondo non chiedo molto un buffet bordo piscina ma trovo solo posti lontano da torino... non sò più che dire stò seriamente pensando di lasciare tutto...

Cinzia, lunedì 5-Nov-12 33 1.044
Cinzia
Torta artistica/america/a ripiani insomma... weddingcake...
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 15:30

Vi chiedo: in torino avete esperienza di posti dove andare a chiedere di cui già sapete che sono onesti e sono anche buone oltre che belle... io non amo i dolci ma se dopo 8anni da un matrimonio a...

Cinzia, lunedì 5-Nov-12 5 1.236
Cinzia
Chiese di stile romanico a torino e provincia
Cinzia in Nozze Piemonte, Il 26 Ottobre 2012 alle 01:26

Potete darmi un consiglio o qualche elenco di chiese che magari conoscete o sapete essere simili a ciò che cerco io in torino e provincia??? cerco chiese di stile romanico... faccio alcuni esempi......

Laura, venerdì 26-Ott-12 9 7.094
Cinzia
Fotografo foto-video torino
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2012 alle 16:57

Per fare un buon lavoro di reportage e qualche foto qua e là di vecchio stile "mettiti in posa" più bianchi e nero e effetti primi piani e dietro sfuocato per fare qualche esempio di album no.. sapete...

Cinzia, venerdì 26-Ott-12 16 654
Cinzia
Addio al nuby hammer lungo lungo ;d
Cinzia in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 14:43

Hammer lungo lungo questo sconosciuto! Qualcuno sà consigliarmi o raccontarmi se ha avuto esperienze dirette o meno con questo tipo di noleggio? divertite? costoso? a torino ci sono? quanta gente ci...

Cinzia, martedì 23-Ott-12 10 466
Cinzia
Provincia di: torino, alessandria per avere consigli...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2012 alle 12:02

Ciao a Tutte, chi può aiutarmi? ho scritto un topic da un altra parte e non lo trovo allora ho pensato di riscrivervi qui... qualcuna di voi sà dove posso andare a guardare e chiedere per un posto che...

Cinzia, martedì 23-Ott-12 29 1.371
Cinzia
I miei fornitori sottoforma di mappa... sarebbe una bella trovata!!!
Cinzia in Assistenza, Il 22 Settembre 2012 alle 10:59

Appello ai tecnici di matrimonio.com è realizzabile riuscire a rendere possibile la visualizzazione di una mappa privata che si sviluppa dai propri fornitori banchetto prescelti??? pensate solo la...

Gaia, mercoledì 17-Ott-12 7 516
Cinzia
Cerco un luogo con piscina torino e provincia sapete aiutarmi?
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2012 alle 12:37

Un luogo senza costo catering un agriturismo un ristorante con piscina sapete consigliarmi? grazie mille

Gaia, martedì 16-Ott-12 7 2.353
Cinzia
Ristoranti e strutture come resort o ville o relais valli di lanzo, venaria la mandria e monferrato
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2012 alle 10:48

Faccio un appello in queste zone: Lanzo purchè non distante da torino più di 40min Monferrato idem oppure vicino alla mandria Venaria (escludendo bella rosin) troppo alto il costo per le mie...

Cinzia, martedì 2-Ott-12 15 2.245
Cinzia
Ricerca di musica da orchestra - ricerca veloce che non prende la regione!
Cinzia in Assistenza, Il 21 Settembre 2012 alle 10:20

Se devo cercare violinisti o altro che non centrano con chi suona normale ai matri come devo eseguire la ricerca... e poi ancora una cosa sopra in alto ci sono due tasti per la ricerca veloce "cosa" e...

Gaia, venerdì 21-Set-12 1 244
Cinzia
Cartella "fornitori" e cartella "altro"
Cinzia in Assistenza, Il 21 Settembre 2012 alle 10:02

Domanda tecnica stò manmano salvando le cosucce che mi garbano... solo un quesito... mi salvo i ristoranti e poi quando vado nella cartella ristoranti non ci sono tutti quelli che ho conservato perchè...

Cinzia, venerdì 21-Set-12 322

Gruppi generali

Ispirazione