Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Torino, Torino · Da Settembre 2012

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3933giorni 16hh
Cinzia
Qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line gratis
Cinzia, Il 17 Settembre 2013 alle 10:49

non sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di...

Paolo, domenica 10-Giu-18 8
Cinzia
Valige light x viaggio 4ruote cercasi...
Cinzia, Il 16 Luglio 2013 alle 11:33

Roncato, Fergi, Carpisa o chi ne ha più ne metta qualcuno sà come consigliarmi di comperare in tempi brevi 2valigie grandi di quelli che resistono agli urti con 4ruote e codice in Torino? magari in...

Elisa, mercoledì 17-Lug-13 3 359
Cinzia
Procedimento velo... tolto prima o dopo?
Cinzia, Il 28 Giugno 2013 alle 10:22

sposa entra in chiesa, la mamma dello sposo con lo sposo... lo sposo tira su il velo saluta la sposa poi la sposa saluta la suocera... dopo inizia la cerimonia... gente dubbio la il velo non si...

Giulia, martedì 8-Ott-13 13 1.223
Cinzia
Segnaposto con nomi o senza nomi? questo è il dilemma...
Cinzia, Il 10 Giugno 2013 alle 12:06

Ho creato i segna posti a farfalla appoggiati sui bicchieri degli invitata al tavolo (tavoli rotondi) son in dubbi con o senza nomi?... Grazie a tutti in anticipo per le risposte... anche perchè li ho...

Veronica, mercoledì 12-Giu-13 16
Cinzia
Il riso può rovinare o macchiare il vestito? è meglio il riso senza amido è vero?
Cinzia, Il 11 Giugno 2013 alle 11:50

Chiedo info per prendere il riso devo stare attenta a qualcosa? caratteristiche senza amido non rovinano l'abito? o sono dicerie? in più, quanto ne devo prendere?

Sara, martedì 11-Giu-13 4
Cinzia
è buona o cattiva usanza mangiare i confetti prima della cerimonia?
Cinzia, Il 11 Giugno 2013 alle 11:52

La mamma dello sposo vuole mettere al buffet in casa quello in cui si prepara lo sposo con fotografo e compagnia bella i confetti a tavola... ma se non si è ancora sposati si può fare? è di buon gusto...

Raffaella, sabato 15-Giu-13 8 4.856
Cinzia
Mamme della sposa taglia forte cerca negozio in torino adatto!!!
Cinzia, Il 29 Maggio 2013 alle 12:06

Ragazze a Torino un posto dove trovare roba bella che vada dalle 400 in giù per mamme della sposa taglia forte c'è? Ho la mamma che deve vedere qualcosa per lei!!! ci aiutate??? pensavo al palazzo...

Gaia, mercoledì 29-Mag-13 8
Cinzia
Ragazze! una mano con il bracciale con charms tipo i pandora, trollbeads, amore & baci ecc...
Cinzia, Il 23 Maggio 2013 alle 12:39

RAGAZZE UN AIUTO IMPORTANTEEEEEEEE: datemi le marche di bracciali in argento, con charms (pallina) che rappresenta un maschietto in Amore&Baci l'avevo trovato in strass potete darmi anche altre...

Cinzia, venerdì 24-Mag-13 5
Cinzia
Quando il prete e' ricoverato e subentra il diacono???
Cinzia, Il 22 Maggio 2013 alle 09:55

Quali poteri ha il diacono? può celebrare le nozze come un vero prete? cosa sarebbe esattamente? il ns. prete è assente per malattia e abbiamo un diacono ci ha risposto così "il matrimonio lo...

Jessy, giovedì 5-Apr-18 8
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Cinzia
Oltre la comunione e la separazione dei beni cosa esiste? e quale strada sarebbe migliore?
Cinzia, Il 5 Maggio 2013 alle 23:52

Parliamo di un mio amico... descrizione della coppia: anche loro stanno per sposarsi... stanno insieme da circa 10anni hanno vissuto assieme per 6/7anni hanno comperato meno di due anni fà una casa...

Adriana, venerdì 10-Mag-13 15
Cinzia
Plateau scarpe chicromantic quali sono le marche che vendono roba del genere?
Cinzia, Il 30 Aprile 2013 alle 12:12

Ragazze in Torino chi vende roba del genere? ho provato da togo, scarpe e scarpe, pittarello ma nulla... sapete qualche altro posto? no internet perchè le scarpe io le voglio provare e capire bene......

Dafne, domenica 5-Mag-13 24
Cinzia
Non posso permettermi negozio x trucco e parrucco torino
Cinzia, Il 29 Aprile 2013 alle 11:01

Qualcuno mi dà qualche numero di ragazze/Signore che vengono a casa e sanno come eseguire lavoro del genere? grazie pultroppo non riesco a sostenere spese di 200euro x parru e 100 euro per trucco......

Marina, martedì 30-Apr-13 5
Cinzia
La preparazione a casa della sposa il giorno delle nozze..
Cinzia, Il 23 Aprile 2013 alle 11:47

Dubbi e domande: - Ragazze consigli... i confetti al risto quando li porto? per la confettata... - in macchina non lo metto il velo giusto? si mette prima di scendere? io ho 45" di macchina prima di...

Aldo, mercoledì 24-Apr-13 12
Cinzia
Usi - bonton ed tradizioni che vanno fatte!!!
Cinzia, Il 23 Aprile 2013 alle 09:22

Chiedo a tutte... potete dirmi cosa si deve e non si deve fare quando ci si sposa? nel senso cose di questo tipo... chi và a ritirare il bouquet? chi và a ritirare il vestito da sposa? quando si tira...

Tiziana, mercoledì 24-Apr-13 11
Maryl
Chi,come e dove ha acquistato online?????
Maryl, Il 14 Dicembre 2012 alle 11:26

Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...

Francesca, sabato 11-Gen-14 60
Cinzia
I fornitori visitati non hanno ancora accettato!!! concorso!
Cinzia, Il 4 Aprile 2013 alle 12:29

Il concorso tra un pò termina, e a mia insaputa, vado casualmente sulla pagina del concorso dove un sacco di tempo fà avevo fatto richiesta dei tagliandi ad alcuni fornitori (perchè visitati) e ad...

Gaia, giovedì 4-Apr-13 4
Cinzia
Cosa scelgo? madagascar nosy be oppure messico plaja del carmen?
Cinzia, Il 25 Marzo 2013 alle 10:09

Ragazze e viaggiatori annessi!!! un mega mega consiglione... non sappiamo cosa scegliere! - MADAGASCAR Nosy Be - MESSICO Plaja del Carmen ed eventualmente appiccicare pacchetto NY Qualcuno c'è stato...

Veronica, mercoledì 27-Mar-13 33
Cinzia
Abito - gonne e veli on line??? dove e come???
Cinzia, Il 6 Febbraio 2013 alle 10:56

Sò che esistono siti dove acquistare abiti, accessori ed altro on line, mi sapete dire i siti seri dove acquistare eventualmente gonna e velo da sposa? perchè una mantiglia in negozio costa una...

Lucia, mercoledì 27-Nov-13 12

Gruppi generali

Ispirazione