Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Cinzia
4210 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni fanon sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di devono pagare in doppia e separata sede entrambe le...
ciao vedo ke abbiamo la stessa immagine del profilo.hihihi

Ho creato un post
4282 giorni faRoncato, Fergi, Carpisa o chi ne ha più ne metta qualcuno sà come consigliarmi di comperare in tempi brevi 2valigie grandi di quelli che resistono agli urti con 4ruote e codice in Torino? magari in saldo o su internet o qualcuno di voi le ha doppie...

Ho creato un post
4300 giorni fasposa entra in chiesa, la mamma dello sposo con lo sposo... lo sposo tira su il velo saluta la sposa poi la sposa saluta la suocera... dopo inizia la cerimonia... gente dubbio la il velo non si doveva alzare dal volto della sposa a fine cerimonia?...

4317 giorni fa
Ho creato un post
4317 giorni faLa mamma dello sposo vuole mettere al buffet in casa quello in cui si prepara lo sposo con fotografo e compagnia bella i confetti a tavola... ma se non si è ancora sposati si può fare? è di buon gusto e buon auspicio per voi? ma????

Ho creato un post
4317 giorni faChiedo info per prendere il riso devo stare attenta a qualcosa? caratteristiche senza amido non rovinano l'abito? o sono dicerie? in più, quanto ne devo prendere?

Ho creato un post
4318 giorni faHo creato i segna posti a farfalla appoggiati sui bicchieri degli invitata al tavolo (tavoli rotondi) son in dubbi con o senza nomi?... Grazie a tutti in anticipo per le risposte... anche perchè li ho dipinti personalmente a mano non mettendo il nome...

Ho creato un post
4330 giorni faRagazze a Torino un posto dove trovare roba bella che vada dalle 400 in giù per mamme della sposa taglia forte c'è? Ho la mamma che deve vedere qualcosa per lei!!! ci aiutate??? pensavo al palazzo degli sposi ma li non c'è molto anche fuori torino...

Ho ottenuto una medaglia!
4331 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

4335 giorni fa
Ho creato un post
4336 giorni faRAGAZZE UN AIUTO IMPORTANTEEEEEEEE: datemi le marche di bracciali in argento, con charms (pallina) che rappresenta un maschietto in Amore&Baci l'avevo trovato in strass potete darmi anche altre idee? altre marche che non siano quelle da me già...