Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho creato un post
4226 giorni fanon sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di devono pagare in doppia e separata sede entrambe le...

Ho creato un post
4289 giorni faRoncato, Fergi, Carpisa o chi ne ha più ne metta qualcuno sà come consigliarmi di comperare in tempi brevi 2valigie grandi di quelli che resistono agli urti con 4ruote e codice in Torino? magari in saldo o su internet o qualcuno di voi le ha doppie...

Ho creato un post
4307 giorni fasposa entra in chiesa, la mamma dello sposo con lo sposo... lo sposo tira su il velo saluta la sposa poi la sposa saluta la suocera... dopo inizia la cerimonia... gente dubbio la il velo non si doveva alzare dal volto della sposa a fine cerimonia?...

Ho creato un post
4324 giorni faLa mamma dello sposo vuole mettere al buffet in casa quello in cui si prepara lo sposo con fotografo e compagnia bella i confetti a tavola... ma se non si è ancora sposati si può fare? è di buon gusto e buon auspicio per voi? ma????

Ho creato un post
4324 giorni faChiedo info per prendere il riso devo stare attenta a qualcosa? caratteristiche senza amido non rovinano l'abito? o sono dicerie? in più, quanto ne devo prendere?

Ho creato un post
4325 giorni faHo creato i segna posti a farfalla appoggiati sui bicchieri degli invitata al tavolo (tavoli rotondi) son in dubbi con o senza nomi?... Grazie a tutti in anticipo per le risposte... anche perchè li ho dipinti personalmente a mano non mettendo il nome...

Ho creato un post
4337 giorni faRagazze a Torino un posto dove trovare roba bella che vada dalle 400 in giù per mamme della sposa taglia forte c'è? Ho la mamma che deve vedere qualcosa per lei!!! ci aiutate??? pensavo al palazzo degli sposi ma li non c'è molto anche fuori torino...

Ho creato un post
4343 giorni faRAGAZZE UN AIUTO IMPORTANTEEEEEEEE: datemi le marche di bracciali in argento, con charms (pallina) che rappresenta un maschietto in Amore&Baci l'avevo trovato in strass potete darmi anche altre idee? altre marche che non siano quelle da me già...

Ho creato un post
4344 giorni faQuali poteri ha il diacono? può celebrare le nozze come un vero prete? cosa sarebbe esattamente? il ns. prete è assente per malattia e abbiamo un diacono ci ha risposto così "il matrimonio lo celebrano gli sposi" dopo avergli fatto la domanda chi ci...

Ho creato un post
4361 giorni faParliamo di un mio amico... descrizione della coppia: anche loro stanno per sposarsi... stanno insieme da circa 10anni hanno vissuto assieme per 6/7anni hanno comperato meno di due anni fà una casa cointestata in cui attualmente convivono ed hanno la...

Ho creato un post
4366 giorni faRagazze in Torino chi vende roba del genere? ho provato da togo, scarpe e scarpe, pittarello ma nulla... sapete qualche altro posto? no internet perchè le scarpe io le voglio provare e capire bene... però sulla schiena...

Ho creato un post
4367 giorni faQualcuno mi dà qualche numero di ragazze/Signore che vengono a casa e sanno come eseguire lavoro del genere? grazie pultroppo non riesco a sostenere spese di 200euro x parru e 100 euro per trucco... chi mi aiuta sigh! in Torino - Grugliasco -...

Ho creato un post
4373 giorni faDubbi e domande: - Ragazze consigli... i confetti al risto quando li porto? per la confettata... - in macchina non lo metto il velo giusto? si mette prima di scendere? io ho 45" di macchina prima di arrivare alla chiesa lo stropiccerei, avevo pensato...

Ho creato un post
4373 giorni faChiedo a tutte... potete dirmi cosa si deve e non si deve fare quando ci si sposa? nel senso cose di questo tipo... chi và a ritirare il bouquet? chi và a ritirare il vestito da sposa? quando si tira su il velo il bacio che tipo di bacio deve essere?...

Ho creato un post
4392 giorni faIl concorso tra un pò termina, e a mia insaputa, vado casualmente sulla pagina del concorso dove un sacco di tempo fà avevo fatto richiesta dei tagliandi ad alcuni fornitori (perchè visitati) e ad oggi non hanno ancora accettato!!! we non è giusto i...

Ho creato un post
4402 giorni faRagazze e viaggiatori annessi!!! un mega mega consiglione... non sappiamo cosa scegliere! - MADAGASCAR Nosy Be - MESSICO Plaja del Carmen ed eventualmente appiccicare pacchetto NY Qualcuno c'è stato cosa mi consigliate? avete amici o parenti che ci...