Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

ciao vedo ke abbiamo la stessa immagine del profilo.hihihi
è arrivata roccoooo... perchè siamo a buon punto per la scelta del risto!!!
weeeellllaaa donne!!!! è arrivata roccooooo...
Grazie per il complimento :) sono contenta ti piaccia il mio abito!!!!! è molto semplice per cui la maggioranza delle spose opta per altro :) un abbraccio!
macchè... diciamo che il catering io lo eviterei per i costi poi quelle cose vale la pena solo se si è in tantissimi e non è il mio caso.
Ciao Cinziaaa!! vedo che siamo vicineee !!!..... Gia scelto il servizio catering?
eccomi nuovamente sulla mia bella bacheca... oggi sono molto più motivata e ho già fatto la lista invitati, compilato i tavoli, diviso gli invitati per gruppi e tipi di allergie... wao! il sito è come le ciliege un link tira l'altro.. non ho ben capito tantissime cose ancora come le monete a che servono? e che differenza c'è tra "organizer" e "il mio matrimonio"? poi sono molto molto confusa in questo periodo perchè il tutto cade durante il tentativo di cambio lavoro... e quindi sono molto molto appanata... bhè Roma non l'hanno fatta in un gg... tiriamoci su le maniche e diamoci dentro...
Benvenutissima Cinzia : )))))))))))))))
eccomi qui! sono Cinzia e saluto tutte le spose che sono presenti e a chi ha già dato faccio i miei più sentiti auguri di felicità a chi stà preparando faccio tanti auguri perchè sia un giorno meraviglioso! mi sono iscritta perchè cerco appoggi e consigli sono letteralmente a corto di ogni forma di aiuto perchè le mie amiche più vicine sono incinte o hanno bambini piccoli e quindi non possono dedicarsi a me le vedo distratte e voglio essere aiutata bene vanno capite ma vado aiutata bene anche io me lo merito! potete starmi vicine almeno voi? grazie anticipatamente a tutte e aggiungo potete dirmi se conoscete dei posti che hanno un bel verde e la piscina? zone Torino e prov. - Monferrato e Astigiano? o comunque non più lontane di 40 minuti da Torino per capirci...