Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Torino, Torino · Da Settembre 2012

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro

Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3954giorni 20hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line gratis
Cinzia in Vita di coppia, Il 17 Settembre 2013 alle 10:49

non sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di...

Paolo, domenica 10-Giu-18 8 622
Cinzia
Quando il prete e' ricoverato e subentra il diacono???
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 22 Maggio 2013 alle 09:55

Quali poteri ha il diacono? può celebrare le nozze come un vero prete? cosa sarebbe esattamente? il ns. prete è assente per malattia e abbiamo un diacono ci ha risposto così "il matrimonio lo...

Jessy, giovedì 5-Apr-18 8 5.456
Cinzia
Duo o singola/o musica soft - dj - revaival cercasi...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2013 alle 00:15

Appello cerco in provincia di cuneo qualcuno che abbia la capacità di gestire un matri a questa maniera... avete suggerimenti? vorrei creare atmosfere di questo tipo ma non sò a chi chiedere avrei...

Paola, lunedì 8-Dic-14 6 596
Cinzia
Grandi negozi abiti sposa torino e provincia...?????
Cinzia in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:29

APPELLO!!! in Torino e provincia i negozi con più esposizione sposa possibile ed immaginabile??? OUTLET O GRANDI MAGAZZINI O NEGOZI O CENTRI CERCASI PER ACQUISTO.. sigh!!! io ho trovato solo questi:...

Laura, lunedì 24-Feb-14 13 2.074
Cinzia
Partecipazioni in internet o no? conoscete dei siti seri? o negozi che costano poco a torino e prov.
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 16:01

Cari tutti, potete dirmi in torino e prov. o Cuneo e prov. dove costano meno queste due partecipazioni? io complete le ho trovate a 2,50 cad... potete essermi di aiuto? oppure acquisto in internet non...

Zaira, venerdì 17-Gen-14 23 2.670
Cinzia
Fac-simile contratto ristorante cercasi ragazze passatemi delle copie!!!e
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 7 Dicembre 2012 alle 17:45

EMERGENCY!!! ragazze! appello a tutte le forumiste/forumisti che si fanno rispettare e guardano bene prima di firmare ogni cosa! Ho bisogno della Vs. manina!!! Il mio ristorante solitamente non ha un...

Valeria, domenica 12-Gen-14 15 9.811 1
Cinzia
Abito - gonne e veli on line??? dove e come???
Cinzia in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2013 alle 10:56

Sò che esistono siti dove acquistare abiti, accessori ed altro on line, mi sapete dire i siti seri dove acquistare eventualmente gonna e velo da sposa? perchè una mantiglia in negozio costa una...

Lucia, mercoledì 27-Nov-13 12 4.050
Cinzia
Cuneo torino coprisedie a noleggio a basso costo?
Cinzia in Nozze Piemonte, Il 13 Marzo 2013 alle 12:32

Ragazzi urge una mano... coprisedie il ristoratore mi propone a 7euro l'una io non riesco a sostenere questo costo in piemonte torino e cuneo e provincia avete qualcuno da consigliarmi che non mi...

Angela, giovedì 24-Ott-13 9 2.147
Cinzia
Procedimento velo... tolto prima o dopo?
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 28 Giugno 2013 alle 10:22

sposa entra in chiesa, la mamma dello sposo con lo sposo... lo sposo tira su il velo saluta la sposa poi la sposa saluta la suocera... dopo inizia la cerimonia... gente dubbio la il velo non si...

Giulia, martedì 8-Ott-13 13 1.223
Cinzia
Abito sposa liscio scollatura schiena cercasi!!!
Cinzia in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2012 alle 13:23

A TUTTE LE SPOSINE GIA' COLLAUDATE... richiesta di consiglio sui negozi di abiti sposa: chi può consigliarmi dove posso trovare un abito liscio scollatura schiena? oppure monospalla? stile easy chic...

Federica, giovedì 18-Lug-13 23 2.205
Cinzia
Valige light x viaggio 4ruote cercasi...
Cinzia in Nozze Piemonte, Il 16 Luglio 2013 alle 11:33

Roncato, Fergi, Carpisa o chi ne ha più ne metta qualcuno sà come consigliarmi di comperare in tempi brevi 2valigie grandi di quelli che resistono agli urti con 4ruote e codice in Torino? magari in...

Elisa, mercoledì 17-Lug-13 3 359
Cinzia
è buona o cattiva usanza mangiare i confetti prima della cerimonia?
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 11 Giugno 2013 alle 11:52

La mamma dello sposo vuole mettere al buffet in casa quello in cui si prepara lo sposo con fotografo e compagnia bella i confetti a tavola... ma se non si è ancora sposati si può fare? è di buon gusto...

Raffaella, sabato 15-Giu-13 8 4.886
Cinzia
Segnaposto con nomi o senza nomi? questo è il dilemma...
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2013 alle 12:06

Ho creato i segna posti a farfalla appoggiati sui bicchieri degli invitata al tavolo (tavoli rotondi) son in dubbi con o senza nomi?... Grazie a tutti in anticipo per le risposte... anche perchè li ho...

Veronica, mercoledì 12-Giu-13 16 712
Cinzia
Il riso può rovinare o macchiare il vestito? è meglio il riso senza amido è vero?
Cinzia in Fai da te, Il 11 Giugno 2013 alle 11:50

Chiedo info per prendere il riso devo stare attenta a qualcosa? caratteristiche senza amido non rovinano l'abito? o sono dicerie? in più, quanto ne devo prendere?

Sara, martedì 11-Giu-13 4 642
Cinzia
Mamme della sposa taglia forte cerca negozio in torino adatto!!!
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 12:06

Ragazze a Torino un posto dove trovare roba bella che vada dalle 400 in giù per mamme della sposa taglia forte c'è? Ho la mamma che deve vedere qualcosa per lei!!! ci aiutate??? pensavo al palazzo...

Gaia, mercoledì 29-Mag-13 8 1.383
Cinzia
Ragazze! una mano con il bracciale con charms tipo i pandora, trollbeads, amore & baci ecc...
Cinzia in Future mamme, Il 23 Maggio 2013 alle 12:39

RAGAZZE UN AIUTO IMPORTANTEEEEEEEE: datemi le marche di bracciali in argento, con charms (pallina) che rappresenta un maschietto in Amore&Baci l'avevo trovato in strass potete darmi anche altre...

Cinzia, venerdì 24-Mag-13 5 8.623
Cinzia
Oltre la comunione e la separazione dei beni cosa esiste? e quale strada sarebbe migliore?
Cinzia in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2013 alle 23:52

Parliamo di un mio amico... descrizione della coppia: anche loro stanno per sposarsi... stanno insieme da circa 10anni hanno vissuto assieme per 6/7anni hanno comperato meno di due anni fà una casa...

Adriana, venerdì 10-Mag-13 15 1.091
Cinzia
Plateau scarpe chicromantic quali sono le marche che vendono roba del genere?
Cinzia in Moda nozze, Il 30 Aprile 2013 alle 12:12

Ragazze in Torino chi vende roba del genere? ho provato da togo, scarpe e scarpe, pittarello ma nulla... sapete qualche altro posto? no internet perchè le scarpe io le voglio provare e capire bene......

Dafne, domenica 5-Mag-13 24 3.428
Cinzia
Non posso permettermi negozio x trucco e parrucco torino
Cinzia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2013 alle 11:01

Qualcuno mi dà qualche numero di ragazze/Signore che vengono a casa e sanno come eseguire lavoro del genere? grazie pultroppo non riesco a sostenere spese di 200euro x parru e 100 euro per trucco......

Marina, martedì 30-Apr-13 5 917
Cinzia
Usi - bonton ed tradizioni che vanno fatte!!!
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2013 alle 09:22

Chiedo a tutte... potete dirmi cosa si deve e non si deve fare quando ci si sposa? nel senso cose di questo tipo... chi và a ritirare il bouquet? chi và a ritirare il vestito da sposa? quando si tira...

Tiziana, mercoledì 24-Apr-13 11 884
Cinzia
La preparazione a casa della sposa il giorno delle nozze..
Cinzia in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2013 alle 11:47

Dubbi e domande: - Ragazze consigli... i confetti al risto quando li porto? per la confettata... - in macchina non lo metto il velo giusto? si mette prima di scendere? io ho 45" di macchina prima di...

Aldo, mercoledì 24-Apr-13 12 14.922
Cinzia
I fornitori visitati non hanno ancora accettato!!! concorso!
Cinzia in Concorso, Il 4 Aprile 2013 alle 12:29

Il concorso tra un pò termina, e a mia insaputa, vado casualmente sulla pagina del concorso dove un sacco di tempo fà avevo fatto richiesta dei tagliandi ad alcuni fornitori (perchè visitati) e ad...

Gaia, giovedì 4-Apr-13 4 273
Cinzia
Cosa scelgo? madagascar nosy be oppure messico plaja del carmen?
Cinzia in Luna di miele, Il 25 Marzo 2013 alle 10:09

Ragazze e viaggiatori annessi!!! un mega mega consiglione... non sappiamo cosa scegliere! - MADAGASCAR Nosy Be - MESSICO Plaja del Carmen ed eventualmente appiccicare pacchetto NY Qualcuno c'è stato...

Veronica, mercoledì 27-Mar-13 33 4.997
Cinzia
Uomini in ascolto o meglio "i bottoni questi sconosciuti!"
Cinzia in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2013 alle 10:10

RAGAZZIII!!! un pò alla Alessia Marcuzzi, mi appello... e vi chiedo! BOTTONI ELEGANTI su internet o a Torino dove si possono comperare? sono già stata in mercerie e da un grosso rivenditore torinese...

Cinzia, mercoledì 27-Feb-13 3 289
Cinzia
Lavoro e nozze dilemmi vari!!!!
Cinzia in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2013 alle 11:55

Gente quanti mesi prima bisogna avvertire a lavoro?

Francesca, lunedì 25-Feb-13 10 345
Cinzia
Testi per le partecipazioni???
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 15 Febbraio 2013 alle 12:08

Apparte quella del negozio che è standard... CHI MI DETTA UN BEL TESTO per partecipazione risto e uno per la chiesa? grazie a tutte... magari le vs. erano molto carine posso prendere spunto???

Cinzia, martedì 19-Feb-13 16 6.406
Cinzia
Aiutino per abito sposo...
Cinzia in Moda nozze, Il 11 Febbraio 2013 alle 12:36

In torino e provincia dove costano meno e c'è più scelta per gli abiti VERSALI? perchè almeno a livello sposo siamo a buon punto... grazie a tutte in anticipo... il mio fs è rimasto contento della...

Marina, martedì 12-Feb-13 2 260
Cinzia
Confetti on line??? da chi? tenerezze buratti
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2013 alle 12:17

ragazzeeeeee dove posso acquistare a meno i confetti buratti da un kg a prezzo conveniente???? (tenerezze) on line?

Mariagrazia, venerdì 8-Feb-13 4 3.220
Cinzia
Atelier e outlet aperti di domenica? torino e provinca???
Cinzia in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2013 alle 02:09

Qualcuna può aiutarmi? lista posti dove andare di domenica????

Cinzia, domenica 3-Feb-13 1 1.437
Cinzia
Il riso lanciato agli sposi ha un significato? sarà sgarbato fare...
Cinzia in Moda nozze, Il 22 Novembre 2012 alle 15:56

L'usanza del riso addosso ha un aspetto religioso/usanza particolare o no? Volevo chiedervi se l'idea di baciarsi sotto una pioggia di riso con un ombrellino a pois trasparente vi sembra carina? o può...

Sara, venerdì 23-Nov-12 15 884
Cinzia
Addio a cely... bodysuchi a sorpresa da mandare dal mio fm..
Cinzia in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 15:13

Premetto non è una cosa che fà orgogliose le donne e lo trovo anche un pò inutile perchè quasi tutte tengono addosso lo slip, ma se mai decida di fargli una cosa del genere, tra di voi c'è chi ne ha...

Cinzia, venerdì 16-Nov-12 23 800
Cinzia
Posso avere una mano???
Cinzia in Nozze Piemonte, Il 17 Settembre 2012 alle 11:30

Cerco in provincia di torino, Rivoli, alessandria e Asti un posto dove ci sia una bella vista e la piscina... sapete darmi consigli? vorrei che il tragitto da torino non durasse più di 40minuti può...

Giuliana, lunedì 5-Nov-12 39 2.800

Gruppi generali

Ispirazione