Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

937giorni 3hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
activity book per i bimbi
Cinzia in Fai da te, Il 19 Luglio 2021 alle 09:18

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha preparato degli Activity Book per i bimbi per far sì che si intrattengano a tavola? Se sì, avete optato per pastelli a cera o pastelli per farli colorare? C'è, secondo...

Xenia, domenica 25-Lug-21 24 276 1
Cinzia
Catering Verona
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2021 alle 12:42

Ciao a tutti! C'è qualcuno qui che ha esperienze concrete da raccontarmi per quanto riguarda catering nella zona di Verona e provincia? Qualcuno da consigliare, prezzi, servizi offerti, ecc? Vi...

Grazia, giovedì 10-Giu-21 3 134
Cinzia
Intestazioni Partecipazioni! Mi aiutate?
Cinzia in Fai da te, Il 17 Maggio 2021 alle 14:48

***(quelle in foto non sono le mie partecipazioni) Ciao a tutti! Sto concludendo la stampa e il "confezionamento" degli inviti. Ho dei dubbi su dove e come scrivere i nomi degli invitati/delle...

Xenia, mercoledì 19-Mag-21 21 267
Cinzia
sos Carta
Cinzia in Fai da te, Il 26 Aprile 2021 alle 18:57

Ciao a tutt* sapreste consigliarmi siti in cui acquistare carta e cartoncini per le partecipazioni? Niente che costi uno sproposito, sto cercando carta semplice, non perlata, di diverse grammature....

Cinzia, martedì 27-Apr-21 12 113
Cinzia
Sigillo/timbro ceralacca
Cinzia in Fai da te, Il 30 Marzo 2021 alle 15:49

Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress,...

Xenia, giovedì 1-Apr-21 24 307
Cinzia
Location Rito Civile Valpolicella (verona)
Cinzia in Nozze Veneto, Il 24 Febbraio 2020 alle 12:49

Ciao a tutti! Qualcuno di voi, o di vostra conoscenza, si è sposato o si sposerà in Valpolicella? Io e il mio fidanzato stiamo cercando una Location che abbia i permessi necessari per effettuare Rito...

Cinzia, giovedì 27-Feb-20 6 141

Gruppi generali

Ispirazione