Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Vignanello, Viterbo · Da Maggio 2014

ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno... Visualizza altro

ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno un matrimonio perfetto e spero sia cosi anche se ancora sono completamente in alto mare!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3514giorni 17hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
E domani sono già due!
Cinzia in Just Married, Il 19 Novembre 2014 alle 17:54

Ciao a tutte. che bello poter scrivere qui! e già domani saranno già due mesi da marito e moglie. come vola il tempo! mi sembra solo ieri quando stavo ritoccando le ultime cose e invece... ripenso...

Stefania, giovedì 20-Nov-14 4 287
Cinzia
Anche io sposa
Cinzia in Just Married, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:28

Ed eccomi qua, sd un mese dal mio matrimonio finalmente sono riuscita di nuovo ad entrare in questo sito. Grazie per i fantastici consigli, il matrimonio è stato più che perfetto. Al mio arrivo in...

Lucia, sabato 25-Ott-14 3 353
Cinzia
E domani dico si!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2014 alle 08:43

Buongiorno a tutte, stando al mio conto alla rovescia mancano 15 ore 20 minuti e qualche secondo quando anche io diro' SI! non ho avuto come molte di voi un anno e anche più per pensare al mio...

Laura, venerdì 19-Set-14 7 187
Cinzia
Nottataccia!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 14:01

Che nottataccia che ho passato! tre incubi uno dentro l'altro! il primo è che il mio fm marito mi tradiva spudoratamente davanti ai miei occhi, poi l'incubo è cambiato e sempre il mio fm veniva a casa...

Cinzia, domenica 14-Set-14 5 266
Cinzia
Tableau
Cinzia in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 10:35

Buongiorno a tutte! a -9 (non ci credo che manca cosi poco) dal mio matrimonio, ieri pomeriggio sono andata in tipografia per fare il tableau de mariage insieme a mia cognata (la sorella del fm). io...

Rosy, mercoledì 10-Set-14 2 211
Cinzia
Addio al nubilato!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2014 alle 12:17

Dopo aver partecipato a tanti addii al nubilato, domani sera tocca a me! sembra sciocco lo so, ma sono emozionata, chissà cosa mi aspetterà. conosco le mie amiche e so che non faranno nulla di...

Valy, venerdì 5-Set-14 11 257
Cinzia
A - 19 giorni!!!!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2014 alle 12:29

A meno 19 giorni dal matrimonio tutte a me capitano! ieri sera mia cognata a causa della pioggia e l'asfalto scivoloso ha avuto un incidente con la macchina. poi è più di una settimana che provo a...

Cinzia, lunedì 1-Set-14 4 193
Cinzia
Ma a voi non capita mai di?
Cinzia in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2014 alle 14:40

E' tutto molto bello. l'organizzazione del matrimonio i preparativi il vestito pensare al giorno delle nozze ecc... ma.... non vi capita mai di pensare al dopo? io lo so che non sarà tutto rose e...

Alexia, sabato 30-Ago-14 20 720
Cinzia
Oggi prova vestito
Cinzia in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2014 alle 15:13

A meno 22 giorni dal matrimonio questa mattina sono andata a fare la miglionesima prova vestito e ogni volta c'è qualcosa che non va! uff.... sarò io che non mi vedo mai perfetta ma ancora non mi...

Rosy, venerdì 29-Ago-14 8 291
Cinzia
Diritti siae
Cinzia in Nozze Lazio, Il 26 Agosto 2014 alle 20:43

Buonasera a tutte. qualcuno sa dirmi quanto bisogna pagare per i diritti siae? che stress

Cinzia, mercoledì 27-Ago-14 7 329
Cinzia
Aiutooooo ciclo!
Cinzia in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2014 alle 17:21

Mancano 26 giorni al mio matrimonio e questa mattina facendo due calcoli mi sono accorta che lo avrò proprio il giorno delle nozze. Noooooooo! il problema non sarebbe cosi grave se io durante il ciclo...

Rosy, lunedì 25-Ago-14 3 285

Gruppi generali

Ispirazione