Rovereto, Trento · Da Giugno 2014
..semplice...romantica...
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Ciao ragazze, l'atelier dove ho preso il vestito mi ha suggerito di prendere, in alterntiva al coprispalle (250€) una stola semplice in tulle da chiudere con un fiocco sul davanti...per coprirmi le...
Ciao a tutte.... mi chiedevo... ma avrete/ o avete preso una borsetta a posta per gli effetti personali? O qualcuno terrà tutto per voi? Altra cosa....sicuramente nel fare le foto magari in un prato o...
Può andar bene la bibbia di gerusalemme?Voi avete usato quella di famiglia o ne avete presa una nuova? altrimenti ho visto online che ci sono quelle specifiche per gli sposi, ma non credo vadano...
Ciao ragazze sono nel panico xke l abito che ho scelto è uguale a quello di una conoscente, e mi fa star male sapere di averlo visto anche a lei...Devo sentire la sarta per fargli fare delle...
Ciao ragazze, in questi giorni devo decidermi a comprare la biancheria intima da mettere sotto l'abito da sposa...vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato di recente in negozi ad esempio...
Ciao a tutte... in questi giorni andrò a provare qualche vestito ...mi sposo in ottobre...il mio dubbio è: quale stile prendere? ad ottobre il tempo sarà variabile, quindi mi serve un qualcosa di piu'...
Fotografi garanzie ANFM