Rovereto, Trento · Da Giugno 2014
..semplice...romantica...
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Ciao a tutte, voi cosa avete portato/porterete all'altare durante l'offertorio? Il mio parocco ci tiene molto che il pane e vino vengano portati dagli sposi ma io vorrei conivolgere un po i nostri...
Ciao a tutte.... mi chiedevo... ma avrete/ o avete preso una borsetta a posta per gli effetti personali? O qualcuno terrà tutto per voi? Altra cosa....sicuramente nel fare le foto magari in un prato o...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciaoo ragazze vorrei il vostro consiglio sulla scelta dei fiori x il grande giorno... premetto che mi piacciono un pó tutti e sposandomi a giugno avrei una bella varietà su cui decidere, ma non riesco...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Ecco la torta con la quale ieri insieme alla mia famiglia e quella di mia madre abbiamo annunciato il nostro matrimonio...mia madre è rimasta a bocca aperta
Oliver che vedede nella foto durante la prova 'abito', è il nostro meraviglioso cane. Pesa 43 kg che sono prevalentemente composti da muscoli. E' un labrador fuori taglia! Quando corre sembra un...
Buongiorno sposine! Siamo al terzo e forse ultimo post sul galateo del matrimonio.. Adesso parliamo di bouquet! Quanta bellezza si racchiude in un piccolo mazzo di fiori profumati che portiamo un poco...
Hei... prossime future spose??!!! Ci siete? ? Datemi un cenno... fatevi sentire e ditemi qual'è il vostro stato d'animo.
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Salve fanciulle...oggi ero curiosa e mi sono messa a cercare la foto dell abito da sposa della Canalis...(senza quel gigantesco copriabito) mio malgrado mi sono imbattuta nelle foto delle...
Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi...
Ciao ragazze, l'atelier dove ho preso il vestito mi ha suggerito di prendere, in alterntiva al coprispalle (250€) una stola semplice in tulle da chiudere con un fiocco sul davanti...per coprirmi le...
Ciao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli...
Può andar bene la bibbia di gerusalemme?Voi avete usato quella di famiglia o ne avete presa una nuova? altrimenti ho visto online che ci sono quelle specifiche per gli sposi, ma non credo vadano...
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Questa sarà la mia acconciatura che ne pensare? ??
Ciao ragazze sono nel panico xke l abito che ho scelto è uguale a quello di una conoscente, e mi fa star male sapere di averlo visto anche a lei...Devo sentire la sarta per fargli fare delle...
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze, in questi giorni devo decidermi a comprare la biancheria intima da mettere sotto l'abito da sposa...vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato di recente in negozi ad esempio...
Ecco a voi le mie creazioni... Il tema del matrimonio è stato il vintage con qualche attenzione particolare alla musica . Cosa ne pensate ? Tutto rigorosamente handmade... Dai crntrotavola ai...
E voi, che lingerie sceglierete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Fotografi garanzie ANFM