London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte, per chi giá non lo sapesse, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo da tre mesi circa. Subito dopo l'ultima mestruazione iniziata il18 Nov. Abbiamo avuto dei rapporti, so che...
Stasera ho pianto sino allo sfinimento, mancano 6 gg alle maledette ma so giá come andrá a finire. Ho fatto un test e non so neanche io perché, visto che so benissimo che anche se fossi incinta,...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo su questo forum, ma essendo il titolo "future mamme" mi sentivo un po' un'intrusa. Ma ho visto che molte ragazze che stanno cercando una gravidanza ci...
Il telefono si é bloccato e ha inviato il messaggio prima che finissi di scrivere. Dicevo che il pancino della collega comincia a vedersi, sono felice per lei ma triste per me. Cavoli, lei 10 anni di...
Ciao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.
Come posso recensire i miei fornitori?
Eccole finalmente insieme. Che meraviglia
Che bello il risveglio da marito e moglie. Troppo carini quelli Dell'hotel dove abbiamo passato la prima notte di nozze. Ci hanno riservato un tavolo per la colazione tutto decorato.
Eccoci, siamo marito e moglie. Che Bella giornata! Ora Santorini. Primo scatto per voi!
Mamma mia, ci siamo. Mancano poche ore. Non mi sembra vero, e non vedo l'ora di percorrere quella navata e sposare l'uomo che amo con tutta me stessa. Sognavo questo momento da quando, presto, ebbi la...
Eccole, finalmente dopo il miracolo di Tiziana, le mie bridal nails. Per chi si sposa a Cagliari, raccomandatissima, é una maga. Titti nails via sonnino 58 cagliari.
Siamo a -6, evviva! Stamattina ci siamo svegliati e siamo rimasti nel letto a coccolarci un po'...non so ma mi guardava in quel modo che ancora mi fa sentire le farfalle allo stomaco. Sono giá da...
Ce la faró in questa ultima settimana prima del grande giorno a non scorticarmi dita e mani. La carta é al momento il mio nemico numero1, mi provoco certi taglietti con quella! Mi sa che mi tocca...
Ci siamo, -8 giorni e13ore. Stamattina ho aperto il countdown e mi é sceso un colpo. Era due giorni che non lo guardavo ed ero rimasta alla doppia cifra.
E rieccoci, la mia ansia mi ha giocato un brutto scherzo e ieri dopo tanto tempo che non lo facevo, mi sono rosicchiata le unghie come fossero alette di pollo...ora?
Questi sono i calici che useremo per il brindisi e taglio torta.
Ciao ragazze, qualcuna sa dove si possono acquistare le coccarde per le macchine? Grazie
My wedding gift! Happy . Anche se non lo potró indossare il giorno perché mia madre ci tiene che indossi il filo di perle che mi regaló per la laurea dicendomi proprio che cosí avrei avuto le perle...
Da ieri ho questo stato di ansia misto a tristezza, non so sembra che quasi sia giá in postwedding blues. Ieri il mio fm marito mi raccontava orgoglioso della sua prima giornata a lavoro col nuovo...
La mia vestaglia per i preparativi.
Mi sposo il12 settembre, il 13 parto per la luna di miele a Santorini. Sono un po' preoccupata per le conseguenze della crisi in Grecia. Qualcuno mi dice di portare contanti perché sará difficile...
Queste sono le scatoline con confetti, adesso devo finire di confezionare i sacchettini fatti con l'uncinetto. Gli invitati sceglieranno l'uno o l'altro. Che ne pensate?
Ciao ragazze, mi chiamo Cinzia, mi sposo a Settembre 2015. Vorrei fare le partecipazioni a casa. Pensavo di usare della carta perlata. Avete un'idea su quale sia la stampante migliore per stampare su...
Fotografi garanzie ANFM