London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Stasera ho pianto sino allo sfinimento, mancano 6 gg alle maledette ma so giá come andrá a finire. Ho fatto un test e non so neanche io perché, visto che so benissimo che anche se fossi incinta,...
Sapevo sarebbe stata dura.....ho cercato in questi due mesi di non pensarci di andare avanti...sono cose che capitano perdere un bimbo...il raschiamento..e tutto cambia!ti butti nel lavoro non ne...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...
Ragazze sicuramente vi avrò stufato...ma oggi sono particolarmente ansiosa.... sono 5 giorni di ritardo.... Non ho coraggio x fare un test....
....Samuele Ebbene si belle mammine e future mamme. Oggi alla morfologica ci hanno detto che è proprio un bell'ometto e io...lo sapevo, l'ho sempre saputo. Il mio bel signorino pesa 510 grammi x 26 cm...
Ho perso il mio fagiolino a sole 4 settimane. .neanche il tempo di essere felici.Sono demoralizzata. Delusa. Triste .Piena di pensieri e mi chiedo perché. .....
Oggi è il compleanno di fm... quest anno ha perso il suo migliore amico nonché testimone a causa d due tumori.. non è ancora passato un mese.. siamo tutti ancora scossi ...non abbiamo fatto in tempo a...
Ragazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Ciao ragazze , ho bisogno di voi , di ascolto ...Allora partiamo che stiamo provando ad avere un bimbo , lo so è da circa 3 mesi e non è molto , ma niente ogni benedetto mese niente !!! Poi parlo con...
Ciao amiche il giorno del mio matrimonio è andato tutto alla grande e ora si comincia a sentire il bisogno di diventare genitori di avere un cucciolo da stringere al cuore ... e cosi io e mio marito...
Il telefono si é bloccato e ha inviato il messaggio prima che finissi di scrivere. Dicevo che il pancino della collega comincia a vedersi, sono felice per lei ma triste per me. Cavoli, lei 10 anni di...
Ciao a tutte ragazze! finalmente è nata la mia piccola Giorgia! vi voglio raccontare tutto dal principio....la mia dpp era il 10/10 ma i tracciati non presentavano alcuna contrazione....così arrivati...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo su questo forum, ma essendo il titolo "future mamme" mi sentivo un po' un'intrusa. Ma ho visto che molte ragazze che stanno cercando una gravidanza ci...
Ciao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.
Dai raccontate , io mi sposo tra due giorni, ho scelto il 21 ottobre perché è il giorno del nostro terzo anno insieme! Di mercoledì, qua al nord è fuori dal comune, ma noi siamo matti !!
Eccoci, siamo marito e moglie. Che Bella giornata! Ora Santorini. Primo scatto per voi!
Mamma mia, ci siamo. Mancano poche ore. Non mi sembra vero, e non vedo l'ora di percorrere quella navata e sposare l'uomo che amo con tutta me stessa. Sognavo questo momento da quando, presto, ebbi la...
Eccole, finalmente dopo il miracolo di Tiziana, le mie bridal nails. Per chi si sposa a Cagliari, raccomandatissima, é una maga. Titti nails via sonnino 58 cagliari.
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte! torno da felicemente sposata con alcune foto del mio matrimonio! la giornata è andata alla perfezione, siamo stati felicissimi, un'esperienza magica e unica! il viaggio di nozze è andato...
Premettendo ke in casa nostra c'è ancora da istallare i lampadari (ma x il semplice fatto che nn riesco a trovare qlkosa ke mi faccia veramente impazzire, stesso motivo x la parete attrezzata ke nn...
Fotografi garanzie ANFM