Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazzi, la vostra esperienza in merito?
Ragazze care, vi chiedo un consiglio. Ci sposiamo a maggio 2016. Abbiamo trovato il preventivo per la luna di miele che fa per noi. A novembre mi scade contratto al lavoro e tra pochi mesi mi faranno...
Su, ragazze, le vostre opinioni su mobilya megastore qualità, prezzi... Grazie a tutte in anticipo!
Eccomi qua.comincio ad essere in crisi. Ieri bloccato bomboniere..... Già ieri sera crisi!!! Non mi piace più così tanto la prima bomboniera!!!! Spero non facciano problemi x eventuale modifica.......
Manca un annoooooooooo!!!!!!!!!!
Care sposine, mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio: ci sposiamo alle 10.30 in Chiesa. La Santa Messa dovrebbe terminare alle 11.30. Dalle mie parti (non so se è così ovunque) si usa che dopo la...
Ciao ragazze! Sono in difficoltà.come potete leggere dal titolo, il problema sono i colori! Vorrei un matrimonio allegro e fine allo stesso tempo. Ci sposiamo a Maggio 2016: come scegliere i colori?...
Ebbene sì! Oggi i nostri testimoni ci hanno detto che intendono regalarci le fedi!!! Che regalo gradito!!!! Fatto poi da 2 persone che vivono intensamente la loro vita matrimoniale, è di ottimo...
E domani via il 4!!!!! Deve passare ancora un anno. Ma eravamo parriti
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...
Ragazze care, come da oggetto vi chiedo la vostra esperienza in merito a fiorai in provincia di Napoli . Sapreste indicarmi in linea di massima i prezzi? Cosa comprende? Grazie in anticipo a voi...
A -481 intrattenimento musicale bloccato! !! Avremo voce+organo +violino in Chiesa. Al buffet sax, in sala trio composto da sax+piano+voce femminile. Al buffet finale sax. 1350 compreso siae, iva. A...
Eeeeeevvvvaaaaaaaaiiiiiiii!!!!! 480 giorni circa..... si avvicina!!
Eeeee tolto il 5!!!!!! -499 )))
Buon anno a tuttiiiii!!!!! A coloro che coroneranno il sogno in quest'anno e a chi , come me, vivrà quest'anno all'insegna dei preparativi!!!
Tanti auguri a tutti voi!!!!tanta serenità, che è ciò di cui tutti necessitiamo!!!
Ole!!!! Meno 1 anno e 5 mesi!!!!!
Ragazze, ma sono l'unica che non trova un colore per il proprio matrimonio???? Qualche tempo fa mi ero decisa per il verdo smeraldo...poi, però, l'idea che ricordi troppo una promessa di matrimonio si...
Care ragazze, oggi vi chiedo: avete rimedi per migliorare l'umore nella fase pre- e mestruale?? Ieri sono risultata antipatica addirittura a me stessa!! Credo di aver superato davvero ogni limite con...
Care Tutte, mi dareste una mano con le partecipazioni? Abbiamo fatto un giro e non le vendono a meno di 2 euro. Sinceramente non mi va di spendere tanto per una cosa che va buttata. E poi me ne...
E dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! - 1 anno e 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Porterà bene avere le 3 cifre identiche?!!?
Care sposine, chiedo le vostre impressioni. Per motivi di lavoro (che mi stanno causando ogni tipo di ritardo, anche nell'organizzazione del matrimonio) è probabile che l'anno prossimo io venga...
Un vostro parere! ! Grazieee!!
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: come lo vedete un matrimonio verde smeraldo/petrolio??? Vi spiego: la nostra location è sul mare ed ha poco verde calpestabile, per cui stiam valutando...
Premetto: DEVO SFOGARMI!! Perché nessuno della famiglia di fm dà importanza all'annuncio del nostro matrimonio???? Capisco che manca 1 anno e 7 mesi, ma CAVOLO!!!! Un po' d'entusiasmo!!!!!! Chiedere...
Evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Location trovataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA CONTRATTOOOOOO!!!!!!!
Qualcuna alla fiera???? Prime impressioni? ??
Fotografi garanzie ANFM