- Matrimonio
- Community
Claire
Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
Italiana, insegnante di inglese in Olanda con una passione infinita per la musica: tema del nostro matrimonio!
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Un mix di lingue e culture: sposa italiana, sposo olandese, invitati da entrambe le parti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claire-and-jeroen-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2Ciao! Per lavoro vivo all'estero, nei Paesi Bassi, il mio ragazzo è olandese bello e buono 😅. Vorremmo sposarci "a casa mia", a Palermo proprio perché vorremmo includere la mia famiglia e la sua...
Ciaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Claire
110 giorni faHo ottenuto una medaglia!
142 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
142 giorni faCiao! Per lavoro vivo all'estero, nei Paesi Bassi, il mio ragazzo è olandese bello e buono 😅. Vorremmo sposarci "a casa mia", a Palermo proprio perché vorremmo includere la mia famiglia e la sua famiglia è propensa a viaggiare molto più della mia. Ho...
I miei video più recenti
Amici
Claire non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione