Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016

Ho Conosciuto il mio Fm circa 10 anni Fa , e da allora non ci siamo più Separati ... Sogniamo questo giorno da Tanto ...Sogno una cerimonia Romantica... Visualizza altro

Ho Conosciuto il mio Fm circa 10 anni Fa , e da allora non ci siamo più Separati ... Sogniamo questo giorno da Tanto ...Sogno una cerimonia Romantica come nelle favole ... le location scelte , Chiesa e Villa , faranno da cornice a alla Nostra splendida Giornata , con la speranza di trasmettere il nostro amore a chi ci sta intorno e che sia una serata emozionante per tutti ....

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2018

2088giorni 11hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clara
Matrimonio serale .... troppo serale ????
Clara in Cerimonia nuziale, Il 15 Gennaio 2018 alle 15:58

Buon Pomeriggio , mi stanno venendo un pò di dubbi circa l orario prenotato in chiesa .... , premetto che non mi sarei mai potuta sposare al mattino non amo svegliarmi presto.... anche se per lavoro...

Anto, martedì 4-Dic-18 95 2.703
Clara
chiesa sant 'antonio a posillipo 11 luglio 2018
Clara in Nozze Campania, Il 6 Febbraio 2018 alle 17:49

Buonasera , c'è qualche sposa il mio stesso giorno ??? io sposo L'11 Luglio alle 17 : 30 ultima sposa , volevo sapere un pò se conoscete i fiorai , e poi visto che bisogna mettersi d'accordo con le...

Sara, mercoledì 7-Feb-18 1 50
Clara
Dubai e Seychelles
Clara in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2018 alle 16:45

Buon Pomeriggio , qualcuna di voi è andata in Viaggio di nozze alle Seychelles ? Piaciuto ? è davvero un paradiso in terra come dicono e come si evince dalle spiagge ? Abbiamo prenotato il nostro...

Clara, mercoledì 17-Gen-18 20 319

Gruppi generali

Ispirazione